Diario del giorno 05/05/2023 20:26

Domani l'Inter, la Roma resta in ritiro a Trigoria. Mercato, dubbi sul futuro di Mourinho: Psg e Real Madrid interessati

mourinho e foti trigoria

È la vigilia di Roma-. Domani la squadra di José Mourinho affronterà i nerazzurri a Trigoria nel match valido per la 34esima giornata di Serie A, in programma alle ore 18. Dopo aver effettuato la rifinitura, i giocatori giallorossi sono rimasti in ritiro a Trigoria, dove passeranno la notte. Vista l'emergenza per i numerosi infortuni, lo Special One convocherà anche l'esterno della Primavera, Filippo Missori.

Regna l'incertezza, intanto, sul futuro del tecnico portoghese, che piace a e Psg e, nonostante abbia rifiutato un'offerta dal Chelsea, rimarrà a Roma soltanto se otterrà dai Friedkin rassicurazioni riguardo la squadra della prossima stagione.

A proposito di Primavera, invece, è ufficiale il rinnovo del contratto di Joao Costa fino al 2026.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

MILANO FINANZA - CESSIONE ROMA, GIUGNO DECISIVO

ROMA-INTER: PREPARTITA CON CELEBRAZIONE DEI CAMPIONI DEL 1983

INTER, INZAGHI: "CON LA ROMA PARTITA INSIDIOSA E IMPORTANTE PER LA CLASSIFICA. ABBIAMO L'OBBLIGO DI ANDARE IN CHAMPIONS" (VIDEO)

CALCIOMERCATO ROMA, LA CONCORRENZA PER MARCOS LEONARDO: NAPOLI, PORTO E SPORTING

BOLOGNA-ROMA: SETTORE OSPITI SOLD OUT

UFFICIALE: JOAO COSTA RINNOVA FINO AL 2026 (FOTO)

CALCIOMERCATO ROMA: REAL MADRID E PSG PENSANO A MOURINHO. IL TECNICO HA RIFIUTATO IL CHELSEA, MA POTREBBE ANDAR VIA SENZA RASSICURAZIONI SUL MERCATO

TRIGORIA: LA ROMA PASSERÀ LA NOTTE IN RITIRO NEL CENTRO SPORTIVO. MOURINHO CONVOCHERÀ MISSORI CONTRO L'INTER

MASSIMO ASCOLTO - VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky