Diario del giorno 20/03/2023 20:25

Subito al lavoro a Trigoria per dimenticare il derby. Femminile, oltre 37mila spettatori per Roma-Barcellona: è record

allenamento

La Roma prova a dimenticare la sconfitta nel derby tornando al lavoro al centro sportivo '' di Trigoria. José Mourinho non ha fatto sconti e ha scelto di far tornare ad allenare la squadra sin da subito, senza concedere giorni di riposo. I giallorossi, come di consueto dopo una partita, si sono divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri ha svolto una seduta di scarico, chi è rimasto in panchina o ha disputato uno spezzone di gara ha lavorato sul campo.

Intanto l'AIA, l'Associazione Italiana Arbitri, non tollera l'atteggiamento in campo dei calciatori della Roma e sta valutando di prendere posizione tramite una dichiarazione pubblica.

Grande entusiasmo per la Roma Femminile, che scenderà in campo allo Stadio Olimpico domani alle ore 21 per sfidare il nel match valido per i quarti di finale di . Saranno oltre 37mila gli spettatori presenti e questo dato rappresenta un record, infatti sarà la gara di calcio femminile in Italia con il maggior numero di spettatori paganti.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - EMERGENZA DIFESA CONTRO LA SAMPDORIA

I VOTI DEGLI ALTRI - “IMPERDONABILE” IBANEZ, LA GARA DI PELLEGRINI È “ANONIMA”

IL MESSAGGERO - IBANEZ VA ANCORA IN TILT: DOPPIO GIALLO. ROVINA IL TERZO DERBY IN TRE STAGIONI

IN THE BOX - VIETATO STACCARE LA SPINA

IL PUNTO DEL LUNEDÌ - SORRENTINO: “HA VINTO LA LAZIO PERCHÉ HA GIOCATO PIÙ A CALCIO”. CONDÒ: “UN GRANDE RISCHIO GIOCARLA SUL FILO DEI NERVI COME FA LA ROMA ABITUALMENTE”

FOTO - TRIGORIA: LA ROMA TORNA AL LAVORO DOPO LA SCONFITTA NEL DERBY

LAZIO, LOTITO: “LITE CON MOURINHO? I RUOLI VANNO RISPETTATI. JOSÉ IN BIANCOCELESTE? MAI DIRE MAI, MA I CARATTERI NON SONO CONFACENTI”

AIA: RITENUTO INACCETTABILE L’ATTEGGIAMENTO DELLA ROMA IN CAMPO, SI PENSA A UNA DICHIARAZIONE PUBBLICA

WOMEN'S CHAMPIONS LEAGUE, ROMA-BARCELLONA: ALL'OLIMPICO IN PIÙ DI 37MILA. SARÀ LA GARA DI CALCIO FEMMINILE IN ITALIA CON PIÙ SPETTATORI PAGANTI

SMALLING: "SIAMO UN GRUPPO MOLTO UNITO, MOURINHO HA CREATO UN RAPPORTO FAMILIARE CON NOI. DYBALA È PIÙ FORTE DI QUANTO PENSASSI"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO

LR24

Clicky