Diario del giorno 20/02/2023 20:01
Giovedì il Salisburgo: Abraham e Dybala in dubbio, fiducia per Pellegrini. La Primavera frena ancora e pareggia 1-1 contro l'Atalanta
Dopo la vittoria contro l'Hellas Verona in campionato, la Roma ha subito iniziato la preparazione in vista della delicatissima sfida di giovedì contro il Salisburgo, valido per il ritorno dei playoff di Europa League. José Mourinho è in ansia per le condizioni di Tammy Abraham, Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala. Il centravanti si è infortunato nella serata di ieri al volto e al momento è presente un lieve edema intorno alla palpebra inferiore sinistra, motivo per cui verrà valutato giorno per giorno. Il Capitano invece si è allenato parzialmente con il gruppo, mentre la 'Joya' ha lavorato individualmente.
Per quanto riguarda il calciomercato, la società giallorossa ha mostrato interesse nei confronti di Kerem Demirbay del Bayer Leverkusen.
La Roma Primavera invece è stata fermata sul pareggio dall'Atalanta: alla rete di Vorlický ha risposto il solito Pagano.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
LA REPUBBLICA - APPLAUSI, POLITICA E MISTERI: COSÌ I FEDAYN SONO TORNATI IN CURVA
PRIMAVERA, ROMA-ATALANTA 1-1: PAGANO REPLICA A VORLICKY (FOTO) - PRESENTI AL TRE FONTANE MOURINHO, PINTO, ZALEWSKI, BOVE E KUMBULLA (FOTO)
CALCIOMERCATO ROMA: OCCHI SU DEMIRBAY DEL BAYER LEVERKUSEN
ROMA-SALISBURGO: ABRAHAM IN CAMPO CON UNA MASCHERA PROTETTIVA, PELLEGRINI OK. CAUTELA PER DYBALA
STADIO ROMA, BONESSIO (PRES. COMMISSIONE SPORT): “MERCOLEDÌ CI SARÀ UN SOPRALLUOGO A PIETRALATA”
ABRAHAM: LIEVE EDEMA INTORNO ALLA PALPEBRA INFERIORE, SARÀ VALUTATO GIORNO PER GIORNO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
LR24