Diario del giorno 26/10/2022 20:49
Domani l'HJK Helsinki, Mourinho e Zalewski: "Dobbiamo vincere". Impresa della Roma Femminile in Champions League: vittoria in rimonta per 3-4 contro il St.Polten
![Mourinho conf Roma Betis](https://m.laroma24.it/wp-content/uploads/2022/10/BIG-WhatsApp-Image-2022-10-05-at-15.50.44.jpeg)
LAROMA24.IT (Emanuele Polzella) - La Roma si prepara ad affrontare l'HJK Helsinki: l'appuntamento è fissato per domani alle ore 21 e i giallorossi hanno bisogno di una vittoria per inseguire il Ludogorets, attualmente secondo nel girone. Alla vigilia della delicatissima sfida contro la formazione finlandese, José Mourinho e Nicola Zalewski hanno espresso le loro sensazioni sul match. Lo Special One dovrà fare a meno di Matic, rimasto a Roma per un problema fisico, mentre sono partiti con il resto della squadra Karsdorp e Pellegrini.
Clamorosa impresa della Roma Femminile in Champions League: sotto 2-0 contro il St.Polten fino al 74', le giallorosse hanno avuto la forza di ribaltare la partita e vincere per 3-4. Le ragazze di Spugna ottengono la seconda vittoria in due partite.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CORSERA - EUROPA LEAGUE, SI PUÒ PASSARE ANCHE PERDENDO A HELSINKI
ROMA-LUDOGORETS: ALTRO SOLD OUT GIALLOROSSO. GIÀ 50MILA BIGLIETTI VENDUTI PER LA COPPA ITALIA
VERONA-ROMA: ARBITRA SACCHI - I PRECEDENTI
CONFERENZA STAMPA, KOSKELA: “ENTRAMBE LE SQUADRE DEVONO ASSOLUTAMENTE VINCERE”
MOURINHO: "LE STORIE DEL FREDDO E DEL CAMPO NON ESISTONO, DOMANI DOBBIAMO FARE RISULTATO" (VIDEO)
ZALEWSKI: "DOMANI VOGLIAMO VINCERE. SONO PRONTO A SCENDERE IN CAMPO" (VIDEO)