Diario del giorno 05/10/2022 20:12

-1 al Betis, Pellegrini in dubbio. Mourinho: "Mi fido dei miei e dei 60mila dell'Olimpico". Belotti: "Match difficile, ma siamo una grande squadra"

Conf Roma Betis Mourinho

Mancano praticamente 24 ore al calcio d'inizio di una delle partita più importanti della Roma fino a questo momento. Gli uomini di José Mourinho hanno svolto nella giornata odierna l'allenamento di rifinitura in vista della delicatissima partita del Betis, in programma domani alle 21 e valida per la terza giornata della fase a gironi dell'Europa League. Lo Special One ha parlato alla vigilia del match in conferenza stampa ed è stato affiancato da Andrea Belotti.

Per quanto riguarda il prossimo impegno in campionato della Roma, sarà Alessandro Prontera l'arbitro della partita contro il Lecce.

I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

GASPORT - BRYAN CARICA LA NUOVA ROMA: “CON MOU IN CHAMPIONS. SIAMO CONCRETI, VINCEREMO ANCORA”

PRONTERA PER ROMA-LECCE: UN SOLO PRECEDENTE CON ENTRAMBE PER L’ARBITRO…SALENTINO

CONFERENZA STAMPA, MOURINHO: “DYBALA GIOCA, PER PELLEGRINI VEDIAMO. ABRAHAM-BELOTTI? QUELLI BRAVI POSSONO GIOCARE INSIEME” – BELOTTI: “UNO STIMOLO CONFRONTARMI CON TAMMY” (FOTO E VIDEO)

MOURINHO: “STRANO CHE SMALLING NON SIA IN NAZIONALE. MATIC UN CERVELLO IN CAMPO. SEMBRA CHE DYBALA SIA QUI DA ANNI”

BELOTTI: “MOURINHO? MI IMPEGNO OGNI ALLENAMENTO PER METTERLO IN DIFFICOLTÀ. LA VITTORIA DEVE DIVENTARE UNA MALATTIA" (VIDEO)

TRIGORIA, RIFINITURA IN VISTA DEL BETIS: TORELLO E PARTITELLA A CAMPO RIDOTTO. INDIVIDUALE PER PELLEGRINI (FOTO E VIDEO)

CONFERENZA STAMPA, PELLEGRINI: “PARTITA IMPORTANTE MA NON DECISIVA” – LUIZ FELIPE: “MOURINHO HA PORTATO ALLA ROMA MENTALITÀ VINCENTE”

STADIO ROMA: TUTTI GLI STEP DOPO LA CONSEGNA DELLO STUDIO DI FATTIBILITÀ

MASSIMO ASCOLTO - IL MEGLIO DELL'ETERE ROMANO

LR24