Diario del giorno 22/09/2022 20:01

Pronto il rinnovo di Cristante fino al 2027. Mourinho ricorda la Conference: "Indimenticabile". Pellegrini al lavoro verso l'Inter

Manca sempre meno al prossimo match della Roma, nel quale affronterà l': l'appuntamento è fissato per l'1 ottobre alle ore 18. Molti calciatori giallorossi sono attualmente impegnati con le rispettive nazionali, ma tra quelli presenti a Trigoria c'è anche Pellegrini. Il capitano ha lasciato Coverciano a causa di un problema muscolare e lavorerà con Mourinho con l'obiettivo di recuperare per la partita contro l'.

Proprio lo Special One è tornato a parlare della vittoria della Conference League e della sua avventura sulla panchina giallorossa. Ibanez, invece, ha ringraziato l'allenatore giallorosso per averlo aiutato nel percorso di crescita, culminato con la convocazione con il Brasile.

Per quanto riguarda il mercato, il futuro di Cristante è stato deciso: continuerà a essere un pilastro della Roma. Il centrocampista, infatti, ha raggiunto l'accordo per il rinnovo fino al 2027.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CORSPORT - STADIO A PIETRALATA, SI VA AVANTI: I RICORSI NON FERMANO IL PROGETTO

LA REPUBBLICA - CRISTANTE RAGGIUNGE L’ACCORDO CON LA ROMA: RINNOVO FINO AL 2027

CORSERA - DYBALA, MALANNO SPARITO: “SALTARE UNA GARA PER NON SALTARE UN MESE”

IBANEZ: “POSSO SOLO DIRE GRAZIE A MOURINHO, LE SUE PAROLE POTREBBERO AVER INFLUENZATO IL CT TITE”

GAZZETTA.IT - LAVORO PERSONALIZZATO PER PELLEGRINI: COSÌ VUOLE RIPRENDERSI LA ROMA

MOURINHO: “VINCERE LA CONFERENCE È STATO INCREDIBILE. LA ROMA STA CRESCENDO ANCHE COME SOCIETÀ”

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO

LR24