Diario del giorno 16/08/2022 19:57
VIDEO - Roma, ore decisive per Belotti. Zalewski tra i 60 candidati al Golden Boy 2022. Kluivert si impunta, vuole solo il Fulham
Giornata di relax per i calciatori della Roma, che si stanno godendo i due giorni di riposo concessi da Mourinho prima della ripresa degli allenamenti, in programma domani alle 10. Il mercato, invece, non va mai in vacanza. Tiago Pinto sta provando a regalare all'allenatore un nuovo centravanti e Belotti è l'obiettivo numero uno: sono ore decisive per il "Gallo", che aspetta la cessione di uno tra Shomurodov e Felix prima di accasarsi alla Roma.
In uscita, invece, si registra l'interesse della Juventus su Zaniolo, seguito da tempo dai bianconeri. In caso di addio i giallorossi potrebbero puntare su Asensio. Continuano i contatti con il Fulham per Kluivert, ma non c'è ancora l'accordo tra le società. Il calciatore sta rifiutando tutte le destinazioni pur di trasferirsi ai "Cottagers".
Intanto Zalewski è rientrato tra i 60 candidati al Golden Boy 2022, premio riservato al miglior Under 21 tesserato per un club europeo della massima categoria.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CALCIOMERCATO ROMA: SEMPRE VIVO L’INTERESSE DELLA JUVENTUS PER ZANIOLO
È UNA ROMA IMPERIALE, MA ORA A MOURINHO SERVE BELOTTI
CALCIOMERCATO ROMA, DALLA TURCHIA: GIALLOROSSI SU ASENSIO IN CASO DI CESSIONE DI ZANIOLO
ROMA, BELOTTI A TUTTI I COSTI: MOURINHO PREME, ORE DECISIVE
GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO AD ESCALANTE, SALTA ROMA-CREMONESE
GOLDEN BOY 2022: ZALEWSKI TRA I 60 CANDIDATI. LA ROMA E LA POLONIA: “CONGRATULAZIONI” (FOTO)
JUSTIN KLUIVERT VUOLE SOLO IL FULHAM E BLOCCA IL MERCATO DELLA ROMA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
LR24