Diario del giorno 31/05/2022 19:03
Grandi manovre a centrocampo: idee Isco e Bissouma, ai saluti Oliveira e Mkhitaryan. Festa Roma, Zaniolo a rischio sanzioni per i cori contro la Lazio
Stagione ufficialmente conclusa solo da meno di una settimana, ma è già partito il calciomercato che oggi si arricchisce di nuove ipotesi per la Roma che verrà. In primis Isco, in uscita dal Real Madrid e proposto a numerosi club dal suo nuovo agente Jorge Mendes. E tra questi c'è anche la società giallorossa. D'altronde il centrocampo appare il reparto a cui il gm Tiago Pinto dovrà mettere mano al più presto visto che ci si prepara a due addii. Difficile il riscatto di Sergio Oliveira, destinato a tornare al Porto, soprattutto non sembra aver sortito effetti l'ultimo tentativo per trattenere Henrik Mkhitaryan. La Roma non è intenzionata a rilanciare l'offerta per il rinnovo e a pareggiare quella dell'Inter. L'altro nome uscito in queste ore è Bissouma del Brighton.
Intanto la procura Figc ha concluso l'inchiesta sulla festa della Roma e sui cori contro la Lazio: Zaniolo a rischio sanzioni, così come il club per responsabilità oggettiva. Stasera la Roma Primavera si gioca lo scudetto nella finale di Reggio Emilia contro l'Inter.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - SMALLING HA UNA CLAUSOLA DI RINNOVO AUTOMATICO
GASPORT - MISSIONE FARIAS: FANTASISTA A TUTTA VELOCITÀ, SEMBRA L'EREDE DEL PAPU GOMEZ
CALCIOMERCATO ROMA, MKHITARYAN VERSO L'ADDIO: NUOVO INCONTRO MA NIENTE RILANCIO PER IL RINNOVO
CALCIOMERCATO ROMA: CELIK E BISSOUMA NEL MIRINO
CALCIOMERCATO ROMA: PROPOSTO ISCO DA MENDES
CALCIOMERCATO ROMA: SERGIO OLIVEIRA VERSO IL RITORNO AL PORTO, NIENTE SCONTO SUL RISCATTO
CALCIOMERCATO ROMA: NON TRAMONTA LA PISTA FRATTESI
INNO DELLA ROMA CANTATO IN CLASSE, PARLANO I GENITORI: "NESSUN TRAUMA, I BAMBINI SI SONO DIVERTITI"
ILTEMPO.IT - INSULTI A LAZIO E INTER, A RISCHIO SANZIONE ZANIOLO E MEZZO MILAN
LR24