Diario del giorno 10/06/2021 19:54

VIDEO - Infortunio per Pellegrini, addio agli Europei. Costanzo aiuterà i Friedkin nel progetto stadio. Mercato, affare in chiusura per Xhaka

Atalanta vs Roma - Serie A TIM 2020/2021

Giornata da dimenticare per il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini, che nella giornata di ieri ha subito una ricaduta dell'infortunio al flessore della coscia che già lo aveva fermato nel finale di stagione. Il numero 7 giallorosso è stato così costretto a lasciare il ritiro dell'Italia e abbandonare il sogno di giocare l'Europeo. "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo europeo. L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. Io ci credo. Forza ragazzi, Forza Italia. Tutti insieme" il commento di Pellegrini tramite i propri social.

La notizia del giorno però riguarda il fatto che Maurizio Costanzo sia stato nominato nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. È quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota: «Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazioneDarò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione». Costanzo affiancherà i Friedkin nel progetto del nuovo stadio giallorosso.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - MOURINHO: "C'È GIA' UN GRAN FEELING"

GASPORT - MOU-SARRI: IL DERBY DEI TITULI

IL ROMANISTA - SE ARRIVA BELOTTI MOURINHO PENSA ALLE DUE PUNTE

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: IL BARCELLONA PROPONE LENGLET PER PELLEGRINI. E SUL CENTROCAMPISTA PIOMBA ANCHE L'ATALANTA

CALCIOMERCATO ROMA: ACCORDO DI 5 ANNI CON XHAKA. AFFARE IN CHIUSURA. COSTERA' 18-20 MILIONI

PELLEGRINI E L'ADDIO AGLI EUROPEI: "MOLTA AMAREZZA. MA QUESTO GRUPPO DARA' L'ANIMA". MESSAGGI DEI COMPAGNI, LA ROMA: "FORZA LORENZO"

CALCIOMERCATO ROMA, KLUIVERT VERSO LA PERMANENZA IN GIALLOROSSO: MOURINHO INTENZIONATO A TENERLO

UFFICIALE, COSTANZO RESPONSABILE DELLE STRATEGIE DI COMUNICAZIONE DELLA ROMA: "PRIMA COSA DA FARE È STRINGERE I RAPPORTI TRA MOURINHO E LA CITTA'"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky