Diario del giorno 05/04/2021 19:54

Stop El Shaarawy, sarà out con l'Ajax. Pallotta: «Con Monchi mi sono fregato da solo»

Roma vs Napoli - Serie A TIM 2020/2021

Una pasquetta amara per la Roma, tornata in campo a Trigoria per preparare la fondamentale gara di giovedì sera in casa dell'Ajax, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League. Il tecnico Paulo Fonseca però è ancora alle prese con un gran numero di infortunati, cosa che non gli permetterà di schierare la migliore formazione alla Johan Cruijff Arena. Hanno infatti lavorato ancora in maniera individuale Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo, mentre ha riportato una lesione muscolare al flessore destro, che lo potrebbe costringere a star lontano dal campo almeno per quindici giorni.

A far notizia nella giornata di oggi però è una lunga intervista rilasciata da  al portale The Athletic, in cui ha parlato della propria esperienza da presidente della Roma e degli aspetti che caratterizzano l'ambiente romano: "La mia frustrazione è che i tifosi ricevessero messaggi misti da radio e giornali, che erano semplicemente falsi. Dicevano che volessi costruire lo stadio per fare soldi per me. Avevamo strutturato la holding per avere la squadra da una parte e lo stadio dall’altra, dovevamo farlo per evitare una possibile bancarotta nel caso fosse successo qualcosa. Tutto quello che abbiamo fatto per lo stadio sarebbe stato un benefit per la squadra, al 100%. Avrei potuto passare le mie giornate a smentire la m***a che usciva, praticamente tutti i giorni".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CORSPORT - ROMA, PELLEGRINI ADESSO HA QUALCOSA DI TOTTI

PALLOTTA: "FA MALE NON AVERE LO STADIO DELLA ROMA, C'ERANO GRANDI SPONSOR COME COCA-COLA PRONTI A INVESTIRE. ZANIOLO? MERITO DI BALDINI, MONCHI NON SAPEVA CHI FOSSE. TOTTI VOLEVA ALLENARE"

TRIGORIA: INDIVIDUALE PER EL SHAARAWY, KUMBULLA, MKHITARYAN, SMALLING E ZANIOLO

GIUDICE SPORTIVO: SQUALIFICATO CRISTANTE. PELLEGRINI ENTRA IN DIFFIDA

AJAX-ROMA, TIMMERMANS: "SE I GIALLOROSSI SONO IN FORMA HANNO IL 60% DI POSSIBILITA' DI PASSARE"

EL SHAARAWY: LESIONE MUSCOLARE AL FLESSORE DESTRO. STOP DI 15 GIORNI, SALTERA' LE SFIDE CON L'AJAX

LR24 - POST MATCH: COHERENCE LEAGUE

LR24 - PUNTO E A CAPO. DI NUOVO...

TWITTER, IBANEZ CARICO: "TESTA A GIOVEDI'"

MASSIMO ASCOLTO - IL MEGLIO DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky