Diario del giorno 20/02/2021 20:07

Vigilia di Benevento-Roma. Fonseca: "Il mio futuro non è importante, concentriamoci sul presente". Ibanez si ferma per una lesione al flessore destro

AS Roma, conferenza stampa di Paulo FonsecaAS Roma, conferenza stampa di Paulo Fonseca

La Roma si prepara a scendere in campo domani sera alle 20:45 contro il Benevento. I giallorossi andranno a caccia dei tre punti per non perdere distacco dalle squadre di testa, che alle 15 di domani scenderanno in campo l'una contro l'altra nel derby di Milano. Un'occasione importante per la Roma che potrebbe recuperare punti importanti su , Milan o entrambe in caso di pareggio. Fonseca in conferenza stampa vuole tenere alta la guardia però, chiedendo di non sottovalutare l'avversario. "Il Benevento è una squadra forte, che vuole costruire con criterio. Sono pericolosi nell’attaccare la profondità. Dobbiamo essere concentrati al 100% in questi momenti e fare una partita buona a livello difensivo". Sul fronte degli infortuni arrivano brutte notizie per il tecnico. Ibanez nella giornata di oggi si è sottoposto a controlli approfonditi che hanno evidenziato una lesione al flessore destro, che lo costringerà a saltare sicuramente la gara di domani e di giovedì contro il Braga.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - LA RAGGI DA L'ACCORDO CON LA REGIONE PER LO STADIO MA ORMAI È TARDI

GASPORT - ROMA, EMERGENZA DIFESA E FAZIO SCALDA I MOTORI. MA L'ADDIO È DIETRO LA PORTA

CORSERA - MANCINI MONO-DIFENSORE ANCHE PER BENEVENTO

CALCIOMERCATO ROMA: IL PSG VERSO IL RISCATTO DI FLORENZI

LR24 - VILLA STUART, LESIONE AL FLESSORE DESTRO PER IBANEZ: OUT CONTRO BENEVENTO E BRAGA

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "CRISTANTE NON CI SARA', SPINAZZOLA PUO' GIOCARE CENTRALE. IL MIO FUTURO NON È IMPORTANTE, CONTA IL PRESENTE. DZEKO O MAYORAL? VEDIAMO DOMANI"

BENEVENTO-ROMA, I CONVOCATI DI FONSECA: OUT CRISTANTE E IBANEZ, CI SONO FAZIO E JUAN JESUS

LAVORO E SORRISI A TRIGORIA. COL BENEVENTO OUT ANCHE CRISTANTE E IBANEZ

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky