Diario del giorno 15/02/2021 21:11

Atteso in settimana l'annuncio ufficiale di New Balance. A rischio Ibanez contro il Braga, difesa in crisi. Vicino l’acquisto di Musso dell’Udinese

12254287_small

Dopo la bella vittoria contro l'Udinese, la Roma si ritrova per preparare la partita contro il Braga di Europa League. C'è ansia per le condizioni di Ibanez che se non dovesse recuperare per la trasferta portoghese creerebbe non pochi grattacapi a mister Fonseca, viste le defezioni di Kumbulla e Smalling. Nel frattempo i rumor di mercato parlano di una base d'accordo proprio tra Roma e Udinese per il cartellino di Juan Musso, che nella prossima stagione potrebbe diventare il numero uno dei giallorossi.
Fronte sponsor tecnico sembra invece in dirittura d'arrivo la trattativa con New Balance. Si attende in settimana l'annuncio dell'ufficialità.


I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

SPONSOR TECNICO: FATTA CON LA NEW BALANCE, ATTESA L'UFFICIALITA' IN SETTIMANA

I VOTI DEGLI ALTRI: VERETOUT "MAESTOSO", MANCINI "L'UOMO IN PIU'". VILLAR "CANCELLA DE PAUL", PELLEGRINI "ALTO LIVELLO"

ANSIA IBANEZ: DIFESA IN CRISI CONTRO IL BRAGA

IL PUNTO DEL LUNEDÌ: - SCONCERTI: «LA ROMA GIOCA MEGLIO DI TUTTI MA NON è COMPLETA"- CONDO': "BUON LAVORO DI PETRACHI, IL TEMPO E' SEMPRE GALANTUOMO"

POST MATCH- QUEL "VIZIACCIO" DI COSTRUIRE DAL BASSO

AG. VERETOUT:" JORDAN E' UNO DEI CENTROCAMPISTI PIU' MODERNI E COMPLETI A LIVELLO INTERNAZIONALI. GIUNTOLI SONO DUE ANNI CHE VUOLE PRENDERLO"

CALCIOMERCATO ROMA, I GIALLOROSSI VICINO ALL'ACQUISTO DI MUSSO DELL'UDINESE. TROVATA BASE D'ACCORDO PER IL CARTELLINO DELL'ARGENTINO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24