Diario del giorno 21/10/2020 20:03

Vigilia di Young Boys-Roma. Fonseca: "Con la società lavoriamo per essere più forti". Villar: "Pedro un esempio"

LP_11901364

La Roma si prepara a scendere in campo domani alle 18:55 contro lo Young Boys  nella prima gara del girone di Europa League 2020/2021. I giallorossi sono arrivati nella giornata di oggi in Svizzera e hanno svolto l'ultimo allenamento prima della gara di domani sera allo Stade de Suisse. La Roma dovrà fare a meno ancora di Chris Smalling che non è partito con la squadra ed è rimasto nella Capitale a lavorare per recuperare dal proprio infortunio.

Prima dell'ultima allenamento il tecnico Fonseca si è presentato ai microfoni dei cronisti per svolgere la consueta conferenza stampa in vista della gara. Il portoghese si è soffermato in particolare sulla possibilità di effettuare nella gara di domani: "Si, magari di più. Ho totale fiducia in tutti i giocatori ed è importante in questo momento fare ".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - ROMA, UN CAMPIONE E TANTI GIOVANI LEONI. ASSALTO ALL'EUROPA

RANGNICK: "NON MI VEDO ALLA ROMA"

CORSPORT - FRIEDKIN DA' SCACCO A PALLOTTA IN 2 MESI

FIUMICINO: LA ROMA A BERNA. CON IL GRUPPO ANCHE KARSDORP

YOUNG BOYS-ROMA: I CONVOCATI DI FONSECA. ANCORA OUT SMALLING, TORNA KARSDORP

LR24 - SOS CARICA

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "FIDUCIA NELLA SOCIETA', DOMANI FARO' TURNOVER" - VILLAR: "PIU' PRONTO DELL'ANNO SCORSO, PEDRO UN ESEMPIO"

YOUNG BOYS, SEOANE: "ROMA SQUADRA DA CHAMPIONS, SERVONO IMPEGNO E FORTUNA. DZEKO? BOMBER ASSOLUTO". ZESIGER: "SARA' DURA, MA SIAMO SERENI"

YOUNG BOYS-ROMA: RIFINITURA ALLO STADE DE SUISSE PER I GIALLOROSSI

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky