Diario del giorno 15/10/2020 21:41
Friedkin strizza l'occhio a Boldt. Fonseca: "Sul mercato si poteva fare meglio", ancora in calo il titolo in Borsa. Negativi i tamponi dei nazionali
La Roma continua la ricerca di un direttore sportivo. Il nome in pole sembra essere quello di Jonas Boldt. La prossima settimana è in programma un altro appuntamento tra il tedesco e i Friedkin. Sfuma definitivamente invece la candidatura di Paratici che rimarrà alla Juventus.
Intanto Fonseca in un'intervista ha commentato l'operato del club sul mercato: "È stato il mercato più difficile degli ultimi anni a causa della pandemia. Penso che sarebbe stato importante l’arrivo di un giocatore per sostituire Kluivert, ma non è stato possibile. E non dimentichiamo che la Roma è stata senza un direttore sportivo per diversi mesi. Penso che sia importante avere un direttore sportivo che possa aiutare molto a costruire una squadra vincente in futuro".
Mentre il titolo in Borsa continua ad essere in calo (chiusura a -6.92%), la sindaca Virginia Raggi è tornata a parlare dello Stadio della Roma: "Sto lavorando per portarlo in aula prima di Natale: lo abbiamo rivisto totalmente, abbiamo fatto un lavoro importante con la società, un piano che è passato alla conferenza dei servizi alla Regione, che si è chiusa con delle prescrizioni".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - STADIO, FRIEDKIN E VITEK STUDIANO GLI EFFETTI DEL VIRUS
IL TEMPO - BOLDT IN POLE PER FARE IL DS: PIACE A FRIEDKIN
ROMA-BENEVENTO: ARBITRA AYROLDI
TRIGORIA: TAMPONI NEGATIVI PER I REDUCI DALLE NAZIONALI
TRIGORIA: IN GRUPPO MANCINI E CRISTANTE. DIFFERENZIATO PER GLI ALTRI REDUCI DALLE NAZIONALI
STADIO DELLA ROMA, RAGGI: "LAVORIAMO PER PORTARE LA DELIBERA IN AULA PRIMA DI NATALE"
BORSA: ANCORA IN CALO IL TITOLO AS ROMA. CHIUSURA A -6.92%
TRIGORIA: RIZOLLATI I CAMPI. ECCO IL 'NUOVO' CAMPO TESTACCIO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24