Diario del giorno 22/07/2020 03:46

Verso SPAL-Roma, Fonseca: "Sarà una sfida insidiosa e servirà lo stesso atteggiamento visto con l'Inter". Zaniolo convocato al posto di Under. Mercato, su Florenzi c'è anche il Siviglia

AS Roma, sessione di allenamento a Trigoria

La Roma si prepara a scendere in campo domani sera alle 21:45 contro la SPAL. I giallorossi vengono da quattro risultati utili consecutivi, con tre vittorie e un pareggio domenica contro l', ma la notizia di questi giorni riguarda la possibile rottura tra Nicolò Zaniolo e il tecnico della Roma Fonseca. Proprio quest'ultimo nella giornata di oggi, all'interno delle dichiarazioni che precedono la gara di domani sera, ha sottolineato come non ci sia alcun caso con il numero 22 giallorosso: "Voglio dire però che non è giusto quello che si scrive su Zaniolo. Chi mi conosce sa che dico sempre la verità, come ho fatto già con altri giocatori. Certe notizie non sono vere. Non c’è alcun problema con Zaniolo, se ho detto che ho parlato con lui e che non ci sono problemi vuol dire che è la verità. Quando c’è un problema lo dico. In questo momento lui è veramente infortunato. Non ci sono altri problemi".

Intanto la Roma è al centro di molte trattative di mercato, soprattutto in uscita dove il club deve fare cassa per poter acquistare e rinforzare la rosa. Il nome più caldo sembra essere quello di Alessandro , che oggi è rientrato dal prestito con il Valencia, e sul quale sembra esserci un forte interesse del Siviglia di Monchi, oltre che di due club italiani: l'Atalanta e la .

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LA REPUBBLICA - CESSIONE AS ROMA: PALLOTTA VUOLE VENDERE ENTRO IL 31 AGOSTO. PROSSIMA SETTIMANA INCONTRO CON DUE POSSIBILI ACQUIRENTI

IL TEMPO - DOPO PIÙ DI QUATTRO ANNI ARRIVA L'ENNESIMO RINVIO

SPAL-ROMA: ARBITRA MANGANIELLO. AL VAR ABISSO

CALCIOMERCATO ROMA, UNDER VERSO IL NAPOLI. ARRIVANO CONFERME DAL PRESIDENTE DEL BASAKSEHIR: "TRATTATIVA AVANZATA"

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: IL BARCELLONA METTE GLI OCCHI SU PELLEGRINI

LR24 - LO SCHIAFFO DEL SOLDATO

CALCIOMERCATO ROMA: SU FLORENZI C'È ANCHE IL SIVIGLIA. I GIALLOROSSI CHIEDONO 10-12 MILIONI PIÙ BONUS

CALCIOMERCATO ROMA, MOURINHO VUOLE ZANIOLO AL TOTTENHAM. PRONTI 50 MILIONI PER IL CARTELLINO

SPAL-ROMA, FONSECA: "ZANIOLO NON CE LA FA ANCORA A TORNARE TRA I CONVOCATI, MA NON C'È NESSUN CASO. NON SONO D'ACCORDO CON LE CRITICHE FATTE A PELLEGRINI"

SPAL-ROMA, TRA I CONVOCATI C'È ZANIOLO AL POSTO DI UNDER. FONSECA: "I TEST DI NICOLÒ HANNO DATO RISPOSTE MIGLIORI RISPETTO A IERI"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky