Diario del giorno 04/07/2020 02:03
Baldini frena la cessione di Under al Napoli, l'agente rivela: «Su di lui anche altre big d'Europa». Cessione Roma: il proprietario dei Miami Heat Micky Arison interessato al club
La Roma fa veramente fatica a rialzarsi, ma non può fallire l'appuntamento fra due giorni contro il Napoli se non vuole pregiudicare anche l'Europa League. Un passo falso e i giallorossi potrebbero essere costretti a condividere il quinto posto proprio con i partenopei che intanto continuano a trattare con la dirigenza romanista per Under. Ma sembra che Franco Baldini abbia bloccato tutto perché è convinto che dalla cessione del giovane turco possa ricavare più dei 25 milioni più bonus offerti dal club di De Laurentiis. «Non solo il Napoli, su Cengiz ci sono anche altri club considerati big d'Europa» ha rivelato uno degli agenti del classe 1997. Sul piede di partenza anche Florenzi, il cui procuratore ha incontrato oggi la Fiorentina, e il giovane della Primavera Calafiori che sarebbe vicino alla Juventus.
Nuovi sviluppi sul fronte stadio della Roma: nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra Vitek e gli uomini di Parnasi per la rilevazioni dei terreni di Tor di Valle, segnale che siamo quasi vicini a una possibile svolta. Intanto lunedì è in programma un vertice della maggioranza del M5S al Campidoglio per esaminare la due diligence. Tutto questo in attesa poi di capire chi sarà il nuovo proprietario della Roma che potrebbe essere Friedkin o Micky Arison, proprietario dei Miami Heat, anche lui interessato all'acquisizione del club.
I LINK DELLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL ROMANISTA – ACCELERAZIONE PER I TERRENI. VITEK LIBERA RAGGI
CESSIONE AS ROMA: È MICKY ARISON IO NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE, PROPRIETARIO DEI MIAMI HEAT
GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO DI SQUALIFICA A PEROTTI. MKHITARYAN ENTRA IN DIFFIDA
CALCIOMERCATO ROMA: INCONTRO TRA LUCCI E LA FIORENTINA PER FLORENZI. C'È ANCHE L'ATALANTA
CALCIOMERCATO ROMA: CALAFIORI A UN PASSO DALLA JUVENTUS
STADIO ROMA: LUNEDÌ VERTICE DELLA MAGGIORANZA PER ESAMINARE LA DUE DILIGENCE
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO
SERIE A: AIC APRE ALLA POSSIBILITÀ DI ANTICIPARE L'ORARIO DELLE PARTITE
TRIGORIA: MANCINI REGOLARMENTE IN GRUPPO, PROBLEMA AL GINOCCHIO PER CETIN
LR24