Diario del giorno 03/06/2020 03:04
A Trigoria la Roma alza i ritmi e si schiera contro il razzismo. Zaniolo scalpita, Nainggolan sogna il ritorno. In arrivo il 2002 Suf Podgoreanu
Dal 20 giugno in campo la Serie A, il 24 tocca alla Roma contro la Sampdoria. E la squadra, agli ordini di Fonseca, ha cominciato ad alzare i ritmi in vista della ripresa: è andata in scena nel pomeriggio al "Fulvio Bernardini" una partita di due tempi da 30 minuti ciascuno. Unici assenti Pau Lopez, Perotti e Zaniolo, che scalpita per rientrare ("Tra poco"). Bel gesto a Trigoria: la rosa giallorossa, prima della seduta odierna, si è inginocchiata contro il razzismo e in onore di George Floyd, afroamericano ucciso lo scorso 25 maggio durante un arresto a Minneapolis.
Radja Nainggolan, ora di proprietà dell'Inter e in prestito al Cagliari, sogna il ritorno in giallorosso: il belga sarebbe disposto anche a ridursi l'ingaggio, ma la Roma non prende in considerazione l'ipotesi. Infine, è in arrivo - come raccontato in esclusiva dalla redazione de LAROMA24.IT - l'attaccante classe 2002 Suf Podgoreanu.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - ROMA, IL TIFO RINGHIA. MA PALLOTTA ORA CERCA ALTRI EREDI
IL TEMPO - NAINGGOLAN CUORE GIALLOROSSO
ESCLUSIVA LR24.IT - CALCIOMERCATO ROMA: IN ARRIVO SUF PODGOREANU, ATTACCANTE CLASSE 2002
TRIGORIA: ROMA IN GINOCCHIO PER FLOYD
GASPORT - ROMA, NAINGGOLAN NON TORNA. PERO' I TIFOSI NON SMETTONO DI SOGNARLO
VIDEO - ZANIOLO CORRE VERSO IL RIENTRO: "TRA POCO"
GASPORT - LA ROMA INIZIA A FARE SUL SERIO: PARTITA DI UN'ORA SOTTO GLI OCCHI DI FONSECA
LR24