Diario del giorno 22/05/2020 02:03
Verso la ripresa della Serie A, Mirante: "C'è voglia di tornare". Zappacosta: "Mi piacerebbe restare a Roma". Raggi: "A breve novità riguardo il progetto Stadio"
Ormai la strada intrapresa sembra essere quella di far riprendere il campionato. L'ipotesi su cui si sta lavorando è quella del ritorno in campo per il 20 giugno, come ha affermato il presidente della Lnd e vice presidente vicario della Figc, Cosimo Sibilia. Tutto sarà più chiaro quando il Ministro dello Sport Spadafora e i vertici della Serie A si riuniranno per decidere se, come e quando ripartire. Intanto in casa Roma da giorni i giocatori si stanno allenando al Fulvio Bernardini, sebbene individualmente. Tuttavia, come ha spiegato Antonio Mirante, non è stato facile il rientro a Trigoria, ma c'è grande voglia di riprendere. E quando ricomincerà la stagione sarà a disposizione anche Davide Zappacosta, che vorrebbe restare a Roma.
Qualcosa sembra muoversi in positivo sul fronte Stadio. Nella giornata di ieri infatti è emerso che la possibilità di portare il voto in aula sia sempre più vicina, nei prossimi giorni dovrebbe svolgersi la riunione tecnica finale prima di sottoporre tutti i documenti all'attenzione della Sindaca, che nella giornata di oggi ha dichiarato: "A breve ci saranno novità".
I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA
LIVE - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS
IL MESSAGGERO - PALLOTTA, IL PIANO PER LA VENDITA. STADIO, SI RIPARTE
GASPORT - PARTITA DOPPIA: FRIEDKIN E VITEK RESTANO IN CORSA. PALLOTTA È SERENO: "ROMA CI SONO"
CORSERA - ROMA, TUTTI CHIEDONO LO SCONTO. PALLOTTA SI INFURIA CON LA POLITICA
IL TEMPO - IL CALCIO HA PRONTO IL PIANO B
CALCIOMERCATO ROMA, SI TRATTA PER KEAN: CHIESTO IL PRESTITO, L'EVERTON VUOLE L'OBBLIGO DI RISCATTO
CALCIOMERCATO ROMA: PIACE SANTIAGO ARIAS DELL'ATLETICO MADRID
ZAPPACOSTA: "VORREI RESTARE A ROMA PER DIMOSTRARE CHI SONO. SARÒ A DISPOSIZIONE PER LA RIPRESA"