Diario del giorno 21/05/2020 02:49
Il voto per lo Stadio si avvicina e si riapre la pista Friedkin. Fissato il 31 agosto come termine ultimo per la stagione
Passi in avanti sul fronte Stadio della Roma. Il voto in aula infatti è sempre più vicino, nei prossimi giorni dovrebbe svolgersi la riunione tecnica finale prima di sottoporre tutti i documenti all'attenzione della Sindaca, atto che precede il voto in Consiglio comunale. Novità anche sul fronte societario: sembra infatti riaperta la trattativa tra Pallotta e Friedkin per la cessione del club. Ieri infatti ci sarebbe stata una breve telefonata tra i due imprenditori in cui entrambi si sono impegnati a scambiarsi nuovamente le informazioni necessarie per la cessione del club, a cifre diverse da quelle concordate prima della pandemia.
Sembra vicina a sbloccarsi anche la situazione del campionato di Serie A: il Consiglio Federale di oggi che h ainfatti esteso la chiusura della stagione 2019-20 al 31 agosto, con la Serie A che potrebbe così andare avanti fino al 20 agosto nel caso in cui dovesse arrivare il via libera dal Governo.
I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA
TRIGORIA: FONSECA CONCEDE UN GIORNO DI RIPOSO. DOMANI SI TORNA IN CAMPO: MODALITA' ANCORA INCERTE
ROMA, DISGELO PALLOTTA-FRIEDKIN
ROMA, PETRACHI SEMPRE PIU' IN DISCUSSIONE: POTREBBE TORNARE MASSARA
IL CTS APPROVA IL PROTOCOLLO PER GLI ALLENAMENTI DI GRUPPO: ECCO LE NOVITA'
PALLOTTA AL VELENO CONTRO IL GOVERNATORE DEL MASSACHUSSETS: "HAI MANDATO IN BANCAROTTA MEZZA BOSTON"
STADIO DELLA ROMA, IL VOTO E' VICINO
LR24