Diario del giorno 25/04/2020 02:41

Fazio: "Liverpool-Roma, che rimpianto. E se ci fosse stato il Var...". Mercato: si allontana la pista Mertens, il Psg punta Pellegrini. Il Coronavirus 'cancella' l'Eredivisie

LP_11142826

Il Coronavirus continua a condizionare anche il calcio. Oggi è arrivato l'annuncio ufficiale dello stop all'Eredivisie in Olanda che non concluderà la stagione, non assegnando il titolo e congelando promozioni e retrocessioni. Intanto in Italia Claudio Lotito dichiara: "E' indispensabile riprendere a giocare, il calcio ha una grandissima valenza sociale".

In casa Roma invece ha parlato il difensore Federico , che spera presto di tornare a giocare e ricorda la doppia sfida con il Liverpool in di due stagioni fa: "Avevamo fatto una grandissima  e al ritorno abbiamo fatto una grande partita. Avremmo potuto fare di più, se ci fosse stato anche il Var...Rimane un sapore dolce ed amaro". Capitolo mercato: non tramonta la pista Mertens, mentre spunta dall'Argentina un nuovo nome: quello di Adolfo Gaich, attaccante classe 1999. Lorenzo Pellegrini invece, che oggi ha fatto una sorpresa ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo Via Boccea 590, è finito nel mirino del Psg che sembrerebbe intenzionato ad esercitare la clausola.

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: SIVIGLIA ED EVERTON SULLE TRACCE DI UNDER

CALCIOMERCATO ROMA: NON TRAMONTA LA PISTA MERTENS

CALCIOMERCATO ROMA, DALL'ARGENTINA: ANCHE I GIALLOROSSI SU GAICH. SFIDA COL BARCELLONA PER L'ARGENTINO IN SCADENZA NEL 2021

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA FRANCIA: IL PSG PUNTA PELLEGRINI. C'E' IL PERICOLO CLAUSOLA

FAZIO: "SE CONTRO IL LIVERPOOL CI FOSSE STATO IL VAR...SEGNARE AL DERBY E' INCREDIBILE. BATISTUTA E RIQUELME I MIEI IDOLI"

LIVE - CORONAVIRUS, EREDIVISIE CONCLUSA: TITOLO NON ASSEGNATO, CONGELATE PROMOZIONI E RETROCESSIONI. FIFA: 150 MILIONI DI DOLLARI ALLE FEDERAZIONI. MALAGO': "LUNEDÌ PRESENTEREMO UN PROTOCOLLO PER LA RIPRESA DELLO SPORT A SPADAFORA"

TWITTER, PALLOTTA FA GLI AUGURI DI COMPLEANNO A FIENGA: "GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE STAI FACENDO PER IL CLUB"

'A SCUOLA DI TIFO', PELLEGRINI VIDEOCHIAMA I RAGAZZI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO VIA BOCCEA 590: "IL RISPETTO E L'ONESTA' SONO ALLA BASE DELLA VITA, NON SOLO DELLO SPORT"

LR24

Clicky