Diario del giorno 06/04/2020 02:00
Coronavirus, Gravina: "Finire il campionato a settembre-ottobre è un'ipotesi". Fonseca: "Visione ottimistica riprendere a giugno. Soares? Non ci sto pensando. Spero che Smalling rimanga". E spunta l'idea di scambio Perotti-Pinamonti
Paulo Fonseca torna a parlare. Questa volta lo fa ai media portoghesi dove racconta della sua esperienza da allenatore in terra lusitana, di questi primi mesi in giallorosso, tra le difficoltà per i tanti infortuni che hanno martoriato la squadra, fino a soffermarsi sul periodo attuale con lo stop del calcio a causa del Coronavirus. "Ripesa del campionato a giugno? È una visione ottimistica" è il pensiero di Fonseca. Per il presidente della Figc Gravina invece: "Si potrebbe ripartire il 17 maggio. Serie A fino a settembre-ottobre? È una ipotesi". Intanto i giocatori della Roma sono pronti a rinunciare al 60% della mensilità di marzo e spalmare quelle di aprile, maggio e giugno sui futuri stipendi.
Tornando all'intervista di Fonseca, il tecnico portoghese ha ammesso che non sarà Tiquinho Soares il vice-Dzeko per il prossimo anno, invece spera che Smalling possa rimanere. Le ultime indiscrezioni vorrebbero i giallorossi al lavoro con il Genoa per uno scambio Perotti-Pinamonti. Under nel mirino dell'Everton di Ancelotti.
I LINK DELLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT – ROMA, È L'ORA DEI SACRIFICI. INGAGGI TAGLIATI E SPALMATI
CORSPORT – STADIO, VITEK ORA POTREBBE RITIRARSI
CALCIOMERCATO ROMA: IDEA SCAMBIO PEROTTI-PINAMONTI CON IL GENOA
DE ROSSI: "L'ARGENTINA POSTO UNICO, SI VIDE DI PASSIONE. LE COSE PI BELLE LE VEDI SUGLI SPALTI"
UEFA: "NESSUNA DEADLINE PER CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE, FALSOL IL TERMINE DEL 3 AGOSTO"
CORONAVIRUS, TOMMASI: "STIPENDI? VOGLIAMO TUTELARE I GIOCATORI CHE NON GUADAGNANO COME I CAMPIONI"
CORONAVIRUS, GRAVINA: "SERIE A FINO A SETTEMBRE-OTTOBRE? È UNA IPOTESI"
CALCIOMERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: UNDER NELLA LISTA DEI DESIDERI DI ANCELOTTI
LR24