Diario del giorno 26/03/2020 20:10

Coronavirus, Gravina: "Chiesto all'Uefa di sforare oltre il 30 giugno". Fonseca: "Sto monitorando giocatori per il futuro". Nel mirino Soares ed El Shaarawy, il Faraone: "Ritorno in A? Vedremo…"

È difficile stabilire quando potrà riprendere il campionato, tutto dipende da come si evolverà la situazione inerente all'emergenza coronavirus. Intanto il presidente della Figc Gabriele Gravina ha già chiesto a Uefa e Fifa di sforare la deadline della stagione oltre il 30 giugno. Questo vuol dire che i contratti di tutti i calciatori e allenatori saranno estesi oltre questa data, come si sta valutando all'interno della Federazione internazionale di calcio che vuole altresì modificare la finestra dei trasferimenti.

E a proposito di calciomercato, l'allenatore della Roma Paulo Fonseca sta approfittando di questi giorni in quarantena per monitorare qualche giocatore per il futuro come ha confessato lui stesso in un'intervista rilasciata oggi. Tra questi potrebbero esserci Tiquinho Soares ed il quale ha dichiarato: "A Roma mi sono sentito a casa e mi manca. Tornare in Serie A? Vedremo in futuro…". Intanto Mkhitaryan, attraverso il suo agente Raiola, ha fatto sapere di voler prolungare il contratto con l' e dimezzarsi lo stipendio a patto che i Gunners gli concedano di rimanere in giallorosso un'altra stagione.

I LINK DELLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO – ROMA, DA MANCINI A VERETOUT: SE IL MERCATO NON È PIÙ FURBO

LEGGO – EL SHAARAWY VUOLE TORNARE: PRONTO A RIDURSI L’INGAGGIO

IL TEMPO – SPONSOR: I CONTRATTI SI ALLUNGANO

TOTTI: "L’ADDIO AL CALCIO UNA PAURA CHE HO VINTO GRAZIE ALLA MIA FAMIGLIA"

LIVE - CORONAVIRUS, SPADAFORA: "SPORT PRONTO A RIPARTIRE QUANDO SARÀ POSSIBILE". MALAGÒ: "NON CI SARANNO RISORSE PER AIUTARE TUTTI". GRAVINA: "ABBIAMO GIÀ CHIESTO ALL'UEFA DI SFORARE OLTRE IL 30 GIUGNO". AL VAGLIO DELLA FIFA L'IPOTESI DI ESTENDERE I CONTRATTI DI GIOCATORI E ALLENATORI

CORONAVIRUS, GRAVINA: "SERIE A A 22 SQUADRE? IPOTESI POCO PERCORRIBILE. ABBIAMO GIÀ CHIESTO ALL’UEFA DI SFORARE OLTRE IL 30/6"

EL SHAARAWY: "A ROMA MI SONO SENTITO A CASA, MI MANCA COME TUTTA L’ITALIA. TORNARE IN SERIE A? VEDREMO IN FUTURO…"

CORONAVIRUS: CONTRATTI DI CALCIATORI E ALLENATORI ESTESI OLTRE IL 30 GIUGNO. SI ATTENDE LA DECISIONE DELLA FIFA

CALCIOMERCATO ROMA, DAL PORTOGALLO: NEL MIRINO TIQUINHO SARES DEL PORTO, PIACE A FONSECA

CORONAVIRUS, FONSECA: "MI SENTO SICURO A ROMA. SIAMO SEMPRE IN CONTATTO CON LA SQUADRA. STO MONITORANDO GIOCATORI PER IL FUTURO" (VIDEO)

CALCIOMERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: MKHITARYAN VUOLE RIMANERE IN GIALLOROSSO. DISPOSTO A RINNOVARE CON L'ARSENAL E DIMEZZARSI LO STIPENDIO

LR24