Diario del giorno 29/03/2020 01:59

27 anni fa l'esordio di Totti con la maglia della Roma. Per l'attacco si pensa a Diego Costa. Ag Schick: "Lipsia destinazione ideale per Patrick"

Totti

La Roma nella giornata di oggi, 28 marzo, ha festeggiato, insieme a tanti tifosi, la ricorrenza dell'esordio in maglia giallorossa di , che ben 27 anni fa scendeva per la prima volta in campo contro il Brescia all'età di sedici anni e mezzo. Il club ha voluto ricordare l’evento con un video postato sui propri canali social, accompagnato da una didascalia eloquente: “L’inizio di una Leggenda”.

Intanto nonostante l'emergenza coronavirus la Roma inizia a pensare ai possibili colpi da mettere a segno durante il mercato estivo. Voci di mercato parla di un interessamento dei giallorossi per Diego Costa, attaccante dell'Atletico , che sembrerebbe essere il primo nome sulla lista del direttore sportivo Gianluca Petrachi. In questo modo Kalinic non verrebbe riscatto dai giallorossi e farebbe ritorno nella rosa di Simeone.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LA REPUBBLICA - CEFERIN: "TRE PIANI PER IL CALCIO. NULLA SARA' COME PRIMA"

CALCIOMERCATO ROMA, AG, SCHICK: "LIPSIA IDEALE PER PATRICK, I GIALLOROSSI ABBASSINO IL PREZZO"

INSTAGRAM, 27 ANNI FA L'ESORDIO DI TOTTI. IL RICORDO DELL'EX CAPITANO: "UN AMORE SENZA FINE" - L'INIZIO DI UNA LEGGENDA

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: IDEA DIEGO COSTA

RIZZITELLI RACCONTA L'ESORDIO DI TOTTI: "FORTE E DI PERSONALITÀ, IO LO RICORDO NELLE PARTITE DEL GIOVEDÌ...". TEMPESTILLI: "UNO COME LUI NEMMENO TRA MILLE ANNI"

CORONAVIRUS: IL 3 APRILE NUOVA RIUNIONE DEI CLUB DI A. GRAVINA: "CHIUDERE LA STAGIONE SENZA COMPROMETTERE LA PROSSIMA"

CORONAVIRUS, L'INIZIATIVA DELLA ROMA: PRIMA PARTITA A PORTE APERTE DEDICATA AGLI OPERATORI SANITARI

CORONAVIRUS, L'ANNUNCIO DELLA JUVE: ACCORDO CON I GIOCATORI PER IL TAGLIO DEGLI STIPENDI

INSTAGRAM, ZAPPACOSTA: " SI MI MANCA IL CAMPO? TROPPO. STO LAVORANDO TANTO PER TORNARE PRESTO. QUELLO CHE CONTA ADESSO È LA SALUTE DI TUTTI

LR24

Clicky