Diario del giorno 24/02/2020 20:19
Verso Gent, Fonseca: "Vorrei che Smalling e Mkhitaryan restassero a Roma". Il centrale: "Potrei rimanere a lungo". Domani controlli per Pellegrini. Coronavirus: possibilità di gare a porte chiuse
Nella giornata di oggi la squadra è tornata ad allenarsi in vista della partita di giovedì sera in trasferta contro il Gent, gara che deciderà il passaggio del turno agli ottavi di finale di Europa League. Programmati per la giornata di domani, invece, i controlli a Villa Stuart per Lorenzo Pellegrini, dopo l'affaticamento avvertito nel corso della gara contro il Lecce: la presenza del trequartista è a questo punto in dubbio per il match contro il belgi.
Sono intervenuti ai microfoni di Sky Sports UK Paulo Fonseca e Chris Smalling: il tecnico è uscito allo scoperto sul desiderio di poter allenare il centrale inglese ed Henrix Mkhitaryan anche nella prossima stagione. Il difensore ha speso parole al miele per la squadra e la città in cui si trova attualmente, ma ha rimandato ogni discorso alla fine della stagione.
Novità anche sul fronte Serie A, in funzione dell'emergenza Coronavirus: paventata la possibilità di disputare i prossimi match programmati nelle zone a rischio a porte chiuse.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - CAMBIO DI PROPRIETA': E' LA SETTIMANA DEI PRECONTRATTI
STADIO, PAPALIA: "I TERRENI? PARNASI NON PAGA. LI DO SOLO ALLA ROMA"
FONSECA: "SMALLING E MKHITARYAN SONO GRANDI GIOCATORI, VORREI CHE RESTASSERO QUI A ROMA"
TRIGORIA, RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI DOPO IL LECCE: SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI (FOTO)
SMALLING: "POTREI RESTARE A LUNGO ALLA ROMA, VEDREMO A FINE STAGIONE"
PELLEGRINI: DOMANI CONTROLLI A VILLA STUART: IN DUBBIO PER IL GENT
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
Eleonora D'Alessandri