Diario del giorno 18/12/2019 02:10

Roma, si torna al lavoro in vista della Fiorentina, Mancini: “Con Smalling ci capiamo con uno sguardo”. Ipotesi Iacoponi in caso di addio di Florenzi

AS Roma, allenamento a Trigoria

La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria questa mattina per preparare la sfida contro la Fiorentina in programma venerdì al Franchi. Ha lavorato ancora a parte Smalling, del quale ha parlato così Gianluca Mancini: “Con lui basta uno sguardo per capirci”.

Capitolo mercato: la suggestione Ibrahimovic resta ancora in piedi con i giallorossi che puntano a superare il Milan. Per quanto riguarda Florenzi, invece, il suo futuro non è ancora deciso con la Fiorentina che insiste per averlo: la Roma sta pensando a Iacoponi del Parma per sostituirlo.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL MESSAGGERO - FLORENZI, ADESSO IL VENTO STA CAMBIANDO: LA SUA SFIDA E' RESTARE, MA LA VIOLA INSISTE

CALCIOMERCATO ROMA: SOGNO IBRAHIMOVIC, I GIALLOROSSI PUNTANO A SORPASSARE IL MILAN

TRIGORIA: RAPIDITA' E TATTICA. INDIVIDUALE PER SMALLING, PASTORE, SANTON E MIRANTE - CASTAN IN VISITA AL "FULVIO BERNARDINI"

CALCIOMERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: INTERESSA FOYTH DEL TOTTENHAM

#ASKMANCINI, IL DIFENSORE RISPONDE AI TIFOSI: "DZEKO IL PIU' FORTE CON CUI HO GIOCATO. CON SMALLING BASTA UNO SGUARDO PER CAPIRCI"

LAROMA24.IT - ROMA: A FIRENZE PER CHIUDERE IN BELLEZZA IL 2019. I PRECEDENTI NELL'ULTIMA GARA DELL'ANNO SOLARE SORRIDONO AI GIALLOROSSI

CALCIOMERCATO ROMA: IDEA IACOPONI IN CASO DI ADDIO DI FLORENZI

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

 

Clicky