Clicky

Diario del giorno 27/12/2019 20:00

Dalle cessioni il budget per il vice-Dzeko. Rifiutato l'interesse del Valencia per Florenzi, Cristante pronto al rinnovo. Legale Friedkin Group fiducioso: "L'accordo può arrivare prima del 2020"

Inter vs Roma - Serie A TIM 2019/2020

Mancano pochi giorni all'apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato e il d.s. Gianluca Petrachi è già al lavoro con l'obiettivo di abbassare il monte ingaggi, fare cassa e investire poi il denaro ricavato sul vice-. Juan Jesus, Pastore e sono i principali indiziati a lasciare Trigoria a gennaio, ma attenzione anche a Under corteggiato da Tottenham ed Everton, mentre , per il quale sono state rifiutate le avances del Valencia, potrebbe rimanere ancora nella Roma, soprattutto dopo la rinnovata fiducia riposta in lui da Fonseca nelle ultime partite. Chi continuerà a vestire la maglia giallorossa è certamente Cristante, quasi alla fine del suo percorso di recupero dal problema all'adduttore, pronto a rinnovare il contratto con la Roma (da capire se l'annuncio arriverà nell'immediato o in estate).

Proseguono intanto i colloqui tra Dan Friedikin e il presidente per l'acquisizione del club, nonostante la trattativa si sia negli ultimi giorni arenata per la differenza che c'è ancora tra domanda e offerta. Un dirigente legale del Friedkin Group che fa capo al magnate texano rimane comunque fiducioso: "L'accordo può arrivare prima del nuovo anno".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO – PETRACHI, IL BUDGET VIENE DALLE CESSIONI

IL TEMPO – CRISTANTE RINNOVA, FLORENZI RESTA

IL TEMPO – LO STADIO C'È, FRIEDKIN QUASI

CESSIONE AS ROMA, LEGALE FRIEDKIN GROUP: "SIAMO FIDUCIOSI CHE L’ACCORDO POSSA ARRIVARE PRIMA DEL NUOVO ANNO"

STADIO ROMA, IL COMUNE SMENTISCE: "NESSUN COMUNICATO SUL PROGETTO TOR DI VALLE"

DE ROSSI, POSSIBILE ADDIO AL BOCA DOPO IL CAMBIO DIRIGENZIALE. IL NEO PRESIDENTE AMEAL: "NON SAPPIAMO SE RIMARRÀ…"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LIPSIA, SCHICK: "SPERO DI RESTARE QUI". IL DS KROSCHE: "È IL POSTO PERFETTO PER LUI" 

Eleonora D'Alessandri

MA