Diario del giorno 06/12/2019 02:35
Contro l'Inter con Dzeko, Fonseca: "E' pronto per giocare". Ma si ferma Fazio. Bufera sul "Corsport" e la prima pagina su Smalling-Lukaku, il romanista: "Titolo insensibile"
Dzeko o non Dzeko. E' Fonseca che scioglie i dubbi alla vigilia di Inter-Roma: "E' pronto per giocare", l'annuncio del tecnico in conferenza stampa. Il bosniaco, bloccato negli ultimi giorni dalla febbre, è partito alla volta di Milano con il resto del gruppo. A San Siro, invece, non ci sarà Fazio, fermato da un fastidio all'adduttore destro.
Ad inaugurare la vigilia del match, però, è stata in mattinata la prima pagina del "Corriere dello Sport" col titolo "Black Friday" ad accompagnare il confronto tra Smalling e Lukaku. Tra polemiche e repliche, anche i due protagonisti hanno detto la loro: "Sbagliato e insensibile", il pensiero del romanista; "uno dei titoli più stupidi che abbia mai visto", il messaggio dell'interista.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL TEMPO - ACQUIRENTE PER EURONOVA: STADIO PIU' VICINO
TWITTER: POLEMICHE SULLA PRIMA DEL "CORSPORT" - LA REPLICA DEL CORSPORT - LA RISPOSTA DI SMALLING E LUKAKU: "SBAGLIATO E INSENSIBILE", "UNO DEI TITOLI PIU' STUPIDI CHE ABBIA VISTO"
INTER-ROMA: ARBITRA CALVARESE - CALVARESE: UN PRECENDENTE IN STAGIONE, IL 3-3 AL DEBUTTO COL GENOA. CON LUI L'INTER NON PERDE DAL 2013
INTER-ROMA: I CONVOCATI DI FONSECA. OK DZEKO, OUT PASTORE, KLUIVERT E FAZIO - PER FAZIO FASTIDIO ALL'ADDUTTORE DESTRO
COPPA ITALIA: LA ROMA AFFRONTERA' IL PARMA AGLI OTTAVI
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24