Diario del giorno 17/11/2019 02:30

Parla Florenzi: "Anche in questo caso metto la Roma prima di me". Petrachi al lavoro per il riscatto di Smalling, resta l'idea Kean

Bologna vs Roma - Serie A TIM 2019/2020

Dopo aver preso la maglia da titolare ieri sera nella partita della Nazionale italiana contro la Bosnia, Alessandro Florenzi parla per la prima volta della situazione che lo sta vedendo protagonista con la Roma: "Penso solo a giocare e dare il mio contributo alla Roma. Spero che nel breve periodo metterò in difficoltà il mister che ora sta facendo altre scelte, e io le rispetto".

Sul fronte del mercato Petrachi sta continuando a trattare con il Manchester United per il riscatto di Chris Smalling, arrivato in prestito questa estate; gli inglesi valutano il suo cartellino 18 milioni ma il direttore sportivo giallorosso sta cercando di far abbassare questa cifra.

Intanto a Trigoria mister Fonseca continua a lavorare con i giocatori rimasti in vista della partita contro il Brescia. Pellegrini e Mkhitaryan sono recuperati e continuano ad allenarsi con il gruppo, in particolare l'armeno non vede l'ora di tornare in campo e scalpita per una maglia da titolare già al rientro dalla sosta.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CORRIERE DELLA SERA - MKHITARYAN FREME: NIENTE PANCHINA, PRONTO PER GIOCARE

GAZZETTA DELLO SPORT - UNDER, UNA TESTA DA TOP PLAYER. E LE GAMBE GIRANO AL MASSIMO

IL TEMPO - DIRIGENTI, STADIO E NUOVI SOCI. ROMA NEL FUTURO

CORSPORT - ROMA-KEAM: PETRACHI ALL'ASSALTO

CALCIOMERCATO ROMA: PETRACHI LAVORA PER IL RISCATTO DI SMALLING. LO UNITED LO VALUTA 18 MILIONI

INSTAGRAM, L'ENTUSIASMO DI PAU LOPEZ: "VITTORIA, DEBUTTO IN GARA UFFICIALE E GRANDE ATMOSFERA: SERATA COMPLETA!" (FOTO)

BOSNIA, DZEKO: "LE COSE DEVONO CAMBIARE SE VOGLIAMO ANDARE AGLI EUROPEI. ABBIAMO BUONI GIOCATORI CHE PERÒ NON GIOCANO NEI LORO CLUB"

FLORENZI: "RISPETTO LE SCELTE DI FONSECA. DEVO DARE L'ESEMPIO SONO IL CAPITANO"

U19, ITALIA-CIPRO 2-0: ANCORA A SEGNO ALESSIO RICCARDI

MASSIMO ASCOLTO - VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky