Diario del giorno 31/10/2019 19:58
Post Udinese-Roma, Fonseca: "Vittoria di grande carattere, ora testa al Napoli". Si tratta il riscatto di Smalling, il difensore: "La Roma ha grandi ambizioni"
Grande entusiasmo in casa Roma per la vittoria ottenuta in trasferta sull'Udinese con il punteggio di 0-4. Gli uomini di Paulo Fonseca non avranno però il tempo per rilassarsi, visto l'imminente impegno casalingo contro il Napoli, sfida in programma per sabato alle 15.00. E' lo stesso tecnico portoghese a gioire su Instagram per i tre punti conquistati ma a puntare sin da subito alla sfida contro i partenopei. I giallorossi sono dunque tornati a Trigoria per preparare lo scontro diretto per il quarto posto: scarico per i calciatori impegnati nella gara di ieri, lavoro atletico per gli altri.
Novità sul fronte mercato: oltre al tesseramento in giallorosso di Tall Lamine Junior, giovane attaccante del Senegal, si registrano novità nella trattativa per Smalling: affare da 12 milioni di euro più 3 di bonus per chiudere il quale Petrachi si starebbe muovendo con largo anticipo. Il calciatore inglese ha anche rilasciato alcune dichiarazioni per i taccuini di un portale sportivo britannico: "Venire a Roma è stata una sfida che mi è piaciuta, un grande club con grandi aspettative. Il mister non vuole soltanto tornare tra le prime quattro, vuole vincere un trofeo"
Rese note, infine, le modalità di vendita dei tagliandi per assistere a Parma-Roma.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - NUOVO STADIO, ORA "SERVONO" 18 MILIONI IN PIU'
VIDEO - DDV D. BERSANI: 'ROMA POTENTE E PREPOTENTE CONTRO TUTTI'
CALCIOMERCATO ROMA, TESSERATO TALL LAMINE JUNIOR: ATTACCANTE SENEGALESE CLASSE 2001 (FOTO)
PARMA-ROMA: INFO BIGLIETTI. SETTORE OSPITI A 35€
MASSIMO ASCOLTO - VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
(Massimo Scialla)