Diario del giorno 21/10/2019 19:58

Lunghi stop per Cristante e Kalinic, Petrachi ascoltato dai giudici federali sul 'caso Dzeko'. Roma-Borussia M'Gladbach: arbitra Collum

Bollettino medico impietoso e rosa ridotta all'osso, soprattutto per quanto riguarda il reparto di centrocampo. All'indomani della gara pareggiata al 'Ferraris' contro la Sampdoria arrivano le note ufficiali del club giallorosso a certificare le condizioni di Bryan Cristante e Nikola Kalinic. Per il centrocampista gli esami strumentali hanno evidenziato il distacco del tendine dell'adduttore destro: l'ex Atalanta vola in Finlandia per un consulto medico, possibile l'intervento chirurgico. L'attaccante croato ha riportato invece la frattura della testa del perone.

A Trigoria, intanto, si lavora per preparare la sfida di Europa League contro il Borussia Monchengladbach di giovedì sera, che sarà diretta dallo scozzese William Collum.

Audizione in Procura Federale per il ds della Roma Gianluca Petrachi, ascoltato dai giudici sulla questione riguardante la presunta trattativa per condotta con l' quando il dirigente giallorosso era ancora sotto contratto con il Torino.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LR24 - I VOTI DEGLI ALTRI: SMALLING "UN MURO", MANCINI "QUASI PERFETTO". KLUIVERT "IMPALPABILE E ANONIMO"

TRIGORIA: CRISTANTE RISCHIA STOP DI 3 MESI. PER KALINIC LESIONE AL COLLATERALE, OUT 2 MESI

ROMA-BORUSSIA M'GLADBACH: ARBITRA COLLUM. 2 PRECEDENTI CON I GIALLOROSSI: UN PAREGGIO E UNA SCONFITTA CONTRO LO SHAKHTAR DI FONSECA

AS ROMA: DISTACCO DEL TENDINE DELL'ADDUTTORE PER CRISTANTE. FRATTURA DELLA TESTA DEL PERONE PER KALINIC (COMUNICATO UFFICIALE)

LR24 - TRAVAGLIO INFORTUNI: TUTTI I 18 STOP STAGIONALI SUBITI DAI GIOCATORI DELLA ROMA

TRIGORIA: LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI. A PARTE UNDER E MKHITARYAN (FOTO)

PETRACHI: IL DS ASCOLTATO IN PROCURA FEDERALE SUL "CASO DZEKO" (FOTO E VIDEO)

CRISTANTE, IL CENTROCAMPISTA VOLA IN FINLANDIA: CONSULTO CON IL PROF. ORAVA, POSSIBILE OPERAZIONE (VIDEO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

(Massimo Scialla)

Clicky