Diario del giorno 23/10/2019 20:00
Domani il Gladbach, Fonseca: "Dzeko non è al massimo ma deve giocare". Mancini: "Infortuni? Nessun condizionamento psicologico". Nei prossimi giorni incontro per Hallfredsson
Vigilia di Roma-Borussia Monchengladbach, partita valida per la terza giornata del girone J di Europa League. L'emergenza infortuni in casa giallorossa non accenna a fermarsi e finisce ai box per una sindrome influenzale anche Davide Santon, uno dei candidati a ricoprire il ruolo di centrocampista a causa delle numerose defezioni in mediana.
In questa situazione Paulo Fonseca ha condotto l'allenamento di rifinitura con gli uomini rimasti a sua disposizione, per poi intervenire nella consueta conferenza stampa prepartita affiancato da Gianluca Mancini. "Nessuna squadra può raggiungere il livello desiderato con tutti questi infortuni", le parole del tecnico. Convinto il difensore: "Gli infortuni non ci condizionano psicologicamente, scendiamo in campo per dare il massimo".
Qualcosa si muove anche sul fronte mercato, proprio a causa della massiccia mole di infortuni che stanno decimando la Roma: tra domani e venerdì è previsto un incontro tra la dirigenza giallorossa e l'entourage di Emil Hallfredsson, centrocampista trentacinquenne ex Frosinone ed Hellas Verona, oggi svincolato.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA
GASPORT - EMERGENZA A CENTROCAMPO: FONSECA RIPESCA PURE RICCARDI
IL MESSAGGERO - MEZZO DZEKO, PROVE DI ZANIOLO FALSO NOVE
CORSPORT - SOLO SVINCOLATI: HALLFREDSSON L'IDEA
ROMA-BORUSSIA M'GLADBACH, I CONVOCATI DI FONSECA: OUT ANCHE SANTON
FONSECA: "DOMANI MI ASPETTO UNA PARTITA APERTA. DZEKO NON E' AL MASSIMO MA DEVE GIOCARE PER FORZA"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
(Massimo Scialla)