Diario del giorno 16/09/2019 20:15

Testa già all'Europa League. Totti: "Questa Roma diverte ed è da Champions". Buona la prima per la Primavera, per Bouah rottura del crociato del ginocchio sinistro

Con la vittoria di ieri contro il , la prima di questa stagione, per la Roma inizia un periodo  intenso in cui dovrà giocare una partita ogni tre giorni. Infatti la squadra, senza un attimo rifiatare, si è ritrovata già questa mattina al "" per cominciare la preparazione alla gara del debutto in Europa League contro l'Istanbul Basaksehir (arbitra lo spagnolo Estrada Fernadez), in programma giovedì prossimo all'Olimpico. Tra i protagonisti del match con i neroverdi c'è stato sicuramente il neo acquisto Mkhitaryan che nel giorno del suo debutto con la maglia giallorossa è andato anche in gol. "È un ottimo rinforzo per una squadra offensiva come la nostra. Spero possa rimanere a lungo" è l’accoglienza che gli ha riservato in un’intervista rilasciata all'emittente satellitare inglese. Anche si è espresso sugli ultimi innesti arrivati questa estate: "La Roma la piazzerei sempre tra le prime 4 del campionato, gli ultimi acquisti di livello possono dare un contributo importante a una squadra già forte".

Buona la prima per la Roma Primavera di Alberto che nell'esordio in campionato contro il Chievo stravince per ben 6-2. La nota stonata è l’infortunio di Bouah il quale ha subito la rottura del legamento del , questa volta del ginocchio sinistro.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

I VOTI DEGLI ALTRI – PELLEGRINI “TANTA ROBA”, MKHITARYAN “DIMOSTRA LA PASTA SUPERIORE DI CUI È FATTO”, DZEKO “QUANTO PESA”

IL PUNTO DEL LUNEDÌ – CARMELLINI: “LA ROMA VINCE, CONVINCE, MA MOSTRA ANCORA IL SUO LATO OSCURO” – CAPUTI: “LA SFIDA DI FONSECA SARÀ TROVARE EQUILIBRIO SENZA SNATURARE LA SUA FILOSOFIA”

TRIGORIA: SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI. INDIVIDUALE PER SMALLING, ZAPPACOSTA, PEROTTI E ÜNDER (FOTO)

22 MINUTI PER LA GLORIA: DEBUTTO CON GOL, MKHITARYAN NELLA TOP TEN DEI PIÙ VELOCI NEGLI ULTIMI 30 ANNI

ROMA-ISTANBUL BASAKSEHIR: ARBITRA LO SPAGNOLO ESTRADA FERNANDEZ. SUCCESSO GIALLOROSSO NELL’UNICO PRECEDENTE

STADIO ROMA, L'ASSESSORE DE SANTIS: "IL PROGETTO VA AVANTI E PUÒ ARRIVARE A COMPIMENTO"

DZEKO: “SPERO CHE MKHITARYAN RIMANGA A LUNGO. IN ITALIA IL PROBLEMA RAZZISMO È PIÙ GRANDE DI QUANTO MI ASPETTASI”

IN THE BOX – E MO?

PRIMAVERA, ROMA-CHIEVO 6-2: PRIMO TEMPO DIFFICILE, POI I GIALLOROSSI DILAGANO. INFORTUNIO A BOUAH (FOTO)

FOTO E VIDEO – BOUAH LASCIA IL CAMPO IN LACRIME PER L’INFORTUNIO. I CONMPAGNI CORRONO AD ABBRACCIARLO DOPO IL GOL

ROMA PRIMAVERA, BOUAH RIPIOMBA NELL'INCUBO: PER LUI ROTTURA DEL LEGAMENTO DEL CROCIATO DEL GINOCCHIO SINISTRO

TOTTI: "DOBBIAMO TENERE I PIEDI PER TERRA, DUE SETTIMANE FA ERAVAMO IN CRISI... ANDRÒ PRESTO DA DE ROSSI"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LR24