Diario del giorno 05/09/2019 02:01

Presentata la lista UEFA per l'Europa League, mentre Mkhitaryan fissa gli obiettivi. Kolarov: "Felice a Roma, ma del rinnovo parleremo più avanti". Schick: "Avevo bisogno di cambiare"

AS Roma, Henrikh Mkhitaryan visita il centro sportivo Fulvio Bernardini

La Roma ha presentato oggi la lista alla UEFA dei 23 giocatori che parteciperanno ai gironi di Europa League: fuori Fuzato e il neo acquisto Cetin. Dai ritiri delle rispettive nazionali hanno parlato Mkhitaryan, Kolarov e Under. L'armeno ha fissato gli obiettivi stagionali: "Riportare la squadra in , raggiungere la finale di Europa League e vincere la Coppa Italia". Il terzino serbo ha parlato di rinnovo: "Sono felice a Roma. Penseremo al mio contratto quando verrà il momento". Il turco, invece, ha giurato amore: "Sono contento di aver prolungato il contratto. Non ho intenzione di cominciare una nuova avventura".

Anche Patrik Schick, passato al Lipsia, è tornato a parlare della sua esperienza in giallorosso: "Non mi sentivo completamente felice a Roma. Avevo bisogno di un cambiamento".

Infine, l'ambasciatore del Qatar in Italia ha commentato la possibilità dell'acquisto della Roma proprio da parte dei qatarioti: "Tutto è possibile. Al momento non sono a conoscenza se c’è in ballo qualcosa tra la Roma ed il Qatar ma se in futuro ce ne sarà la possibilità, la mia nazione coglierà l’occasione".

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

AG. VERETOUT: "LA ROMA HA FATTO L'IMPOSSIBILE PER PRENDERLO"

MARSIGLIA, STROOTMAN: "C'ERA L'OFFERTA DELLA ROMA. HO PENSATO DI TORNARE MA POI NON SI E' FATTO NIENTE"

TRIGORIA: LAVORO TATTICO SENZA NAZIONALI. OUT CRISTANTE, RECUPERO PROGRAMMATO PER FAZIO. TERAPIE PER SPINAZZOLA, ZAPPACOSTA E PEROTTI (FOTO)

KOLAROV: "RINNOVO? NE PARLEREMO PIU' AVANTI"

MKHITARYAN: "IL CLUB MI HA SPIEGATO GLI OBIETTIVI: TORNARE IN CHAMPIONS, RAGGIUNGERE LA FINALE DI EUROPA LEAGUE E VINCERE LA COPPA ITALIA"

EUROPA LEAGUE, I 23 GIALLOROSSI NELLA LISTA UEFA DEL GIRONE: FUORI FUZATO E CETIN

L'AMBASCIATORE DEL QATAR: "FELICI DELLA SPONSORIZZAZIONE CON LA ROMA.  FUTURO ACQUISTO? TUTTO E' POSSIBILE..."

CALCIOMERCATO, LOVREN: "LA ROMA E' STATA LA SQUADRA PIU' INSISTENTE MA NON VOLEVO PARTIRE IN PRESTITO"

UNDER: "CONTENTO DEL RINNOVO CON LA ROMA. NON VOGLIO UN'AVVENTURA IN UN NUOVO CLUB"

SCHICK: "AVEVO BISOGNO DI UN CAMBIAMENTO, NON MI SENTIVO FELICE A ROMA"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky