Diario del giorno 04/09/2019 20:01

Presentata la lista UEFA per l'Europa League, mentre Mkhitaryan fissa gli obiettivi. Kolarov: "Felice a Roma, ma del rinnovo parleremo più avanti". Schick: "Avevo bisogno di cambiare"

La Roma ha presentato oggi la lista alla UEFA dei 23 giocatori che parteciperanno ai gironi di Europa League: fuori Fuzato e il neo acquisto Cetin. Dai ritiri delle rispettive nazionali hanno parlato Mkhitaryan, Kolarov e Under. L'armeno ha fissato gli obiettivi stagionali: "Riportare la squadra in , raggiungere la finale di Europa League e vincere la Coppa Italia". Il terzino serbo ha parlato di rinnovo: "Sono felice a Roma. Penseremo al mio contratto quando verrà il momento". Il turco, invece, ha giurato amore: "Sono contento di aver prolungato il contratto. Non ho intenzione di cominciare una nuova avventura".

Anche Patrik Schick, passato al Lipsia, è tornato a parlare della sua esperienza in giallorosso: "Non mi sentivo completamente felice a Roma. Avevo bisogno di un cambiamento".

Infine, l'ambasciatore del Qatar in Italia ha commentato la possibilità dell'acquisto della Roma proprio da parte dei qatarioti: "Tutto è possibile. Al momento non sono a conoscenza se c’è in ballo qualcosa tra la Roma ed il Qatar ma se in futuro ce ne sarà la possibilità, la mia nazione coglierà l’occasione".

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

AG. VERETOUT: "LA ROMA HA FATTO L'IMPOSSIBILE PER PRENDERLO"

MARSIGLIA, STROOTMAN: "C'ERA L'OFFERTA DELLA ROMA. HO PENSATO DI TORNARE MA POI NON SI E' FATTO NIENTE"

TRIGORIA: LAVORO TATTICO SENZA NAZIONALI. OUT CRISTANTE, RECUPERO PROGRAMMATO PER FAZIO. TERAPIE PER SPINAZZOLA, ZAPPACOSTA E PEROTTI (FOTO)

KOLAROV: "RINNOVO? NE PARLEREMO PIU' AVANTI"

MKHITARYAN: "IL CLUB MI HA SPIEGATO GLI OBIETTIVI: TORNARE IN CHAMPIONS, RAGGIUNGERE LA FINALE DI EUROPA LEAGUE E VINCERE LA COPPA ITALIA"

EUROPA LEAGUE, I 23 GIALLOROSSI NELLA LISTA UEFA DEL GIRONE: FUORI FUZATO E CETIN

L'AMBASCIATORE DEL QATAR: "FELICI DELLA SPONSORIZZAZIONE CON LA ROMA.  FUTURO ACQUISTO? TUTTO E' POSSIBILE..."

CALCIOMERCATO, LOVREN: "LA ROMA E' STATA LA SQUADRA PIU' INSISTENTE MA NON VOLEVO PARTIRE IN PRESTITO"

UNDER: "CONTENTO DEL RINNOVO CON LA ROMA. NON VOGLIO UN'AVVENTURA IN UN NUOVO CLUB"

SCHICK: "AVEVO BISOGNO DI UN CAMBIAMENTO, NON MI SENTIVO FELICE A ROMA"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24