Diario del giorno 10/09/2019 20:04
Mkhitaryan si presenta: "Qui per vincere". Petrachi: "E' un top player". Cinque settimane di stop per Under, si avvicina il rientro di Spinazzola
Giorno di presentazione per uno tra i più attesi dei nuovi acquisti giallorossi: al rientro dalle fatiche con la propria nazionale è Henrikh Mkhitaryan a parlare in conferenza stampa. Il trequartista armeno ha svolto il suo primo allenamento agli ordini di Paulo Fonseca per poi rispondere alle domande dei cronisti, affiancato dal direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi. "Sono ambizioso e sono qui per vincere, non per perdere tempo" ha dichiarato il calciatore in prestito dall'Arsenal.
I risultati degli esami strumentali hanno confermato una lesione al bicipite femorale destro per Cengiz Under, infortunio che lo terrà fuori all'incirca 5 settimane. Sul fronte recupero degli infortunati, però, arrivano buone notizie: Leonardo Spinazzola ha infatti svolto parte dell'allenamento odierno con il gruppo, e per questa settimana è previsto il suo rientro a pieno regime.
Torna ad allenarsi anche il Sassuolo, dopo la pausa concessa ai propri calciatori da Roberto De Zerbi. I neroverdi sono tornati al Mapei Football Center nel pomeriggio e domani scenderanno in campo per una doppia seduta a porte chiuse.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA
TRIGORIA: PARTE DEL LAVORO IN GRUPPO PER SPINAZZOLA. SEDUTE SPECIFICHE PER I NAZIONALI (FOTO)
FOTO - PRIMO ALLENAMENTO A TRIGORIA PER MKHITARYAN
UNDER, CONFERMATA LA LESIONE AL BICIPITE FEMORALE DESTRO: OUT 5 SETTIMANE
SASSUOLO: LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI IN VISTA DELLA ROMA. DOMANI DOPPIA SEDUTA A PORTE CHIUSE
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
(Massimo Scialla)