Diario del giorno 06/09/2019 02:59

Infortunio muscolare anche per Under. Kalinic: "La Roma vuole la Champions". Pellegrini va in gol nella sfida contro Mkhitaryan

Roma vs Real Madrid - Champions League 2018/2019

Dopo la tegola Zappacosta, a tenere in ansia la Roma e i suoi tifosi adesso c'è anche Cengiz Under. Il turco infatti ha rimediato un infortunio al bicipite femorale della coscia destra  durante l'allenamento con la sua nazionale  e domani farà rientro a Trigoria, dove verrà valutata l'entità dell'infortunio.

In mattinata invece è andata in scena la presentazione di Nikola Kalinic. Il croato ha parlato sia dei suoi obiettivi personali che di quelli della squadra giallorossa: "Non voglio avere infortuni perché negli ultimi 2 anni non ho giocato molto, è importante per me giocare di più quest’anno. Per quanto riguarda la squadra pensiamo partita per partita, la Roma vuole giocare la  ma pensiamo partita per partita poi vediamo che succede".

In serata è invece andata in scena la gara tra Armenia e Italia valida per le qualificazioni a Euro 2020 vinta per 3-1 dagli azzurri . Lorenzo Pellegrini, entrato in campo al 61', ha messo a segno la rete del raddoppio. è rimasto in campo per tutto il match, così come Mkhitaryan.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL TEMPO - PALLOTTA NON MOLLA: ALTRI SOLDI NELLA ROMA

IL TEMPO - RIPARTONO LE RIUNIONI PER IL NUOVO STADIO. TORNA L'OTTIMISMO

TRAGEDIA CAFU: IL FIGLIO DI 30 STRONCATO DA UN INFARTO - IL CORDOGLIO DELLA ROMA, DI TOTTI E DEGLI EX COMPAGNI

TRIGORIA: PROSEGUE IL LAVORO SENZA ZANIOLO. ANCORA A PARTE ZAPPACOSTA, SPINAZZOLA E PEROTTI

SMALLING: DOMANI ALLE 12 LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

CONFERENZA STAMPA, KALINIC: "CONTENTO DI ESSERE IN UNA SQUADRA CON UNA GRANDE STORIA COME LA ROMA" - DE SANCTIS: "MAI PENSATO DI VENDERE RICCARDI, BOUAH, CALAFIORI E CELAR"

UNDER, INFORTUNIO AL BICIPITE FEMORALE DELLA COSCIA DESTRA CON LA TURCHIA: DOMANI IL RIENTRO A ROMA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky