Diario del giorno 13/09/2019 19:56

-2 al Sassuolo: in dubbio Smalling. Carica Spinazzola: "Sono pronto". Pellegrini rilancia la Roma: "Deve giocare la Champions". Fronte stadio, parla Frongia: "A breve nuovi incontri"

Mentre la società è pronta ad invertire la rotta rispetto alle ultime due stagioni (giovani, bassi costi e nuovo stadio i punti cardini del programma giallorosso), la Roma è pronta a tornare in campo domenica all'Olimpico contro il . Contro la squadra di De Zerbi è in dubbio però Chris Smalling: l'inglese oggi ha lavorato individualmente a causa di un sovraccarico muscolare.

Giornata di interviste in casa Roma con Lorenzo Pellegrini e Leonardo Spinazzola che hanno suonato la carica. "Col dobbiamo vincere. Non ci poniamo obiettivi, ma questa Roma deve giocare la ", il messaggio del centrocampista. "Sono pronto. Stiamo assimilando gli schemi di Fonseca, ma dobbiamo crescere ancora molto", le parole del terzino.

Sul fronte nuovo stadio a è intervenuto Daniele Frongia, assessore alle politiche sportive del Comune di Roma: "La volontà politica del Campidoglio è di andare avanti. A breve ci saranno dei nuovi incontri per riprendere l'iter".

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL TEMPO - STADIO, CONTI E CALCIOMERCATO

GASPORT - ROMA, SONO DI BALDINI I COLPI MIGLIORI

SMALLING: SOVRACCARICO MUSCOLARE. IN DUBBIO PER IL SASSUOLO

TRIGORIA: VIDEO, RISCALDAMENTO E FOCUS TATTICO. INVIDUALE PER SMALLING

STADIO DELLA ROMA, FRONGIA: "IL CAMPIDOGLIO VUOLE ANDARE AVANTI, A BREVE NUOVI INCONTRI PER RIPRENDERE L'ITER"

SPINAZZOLA: "STO BENE E SONO PRONTO. QUESTO MESE CI DIRA' DOVE POTREMMO ARRIVARE"

PELLEGRINI: "LAVORIAMO PER COSTRUIRE UN GRUPPO UNITO. LA ROMA DEVE GIOCARE LA CHAMPIONS"

FONSECA: DOMANI ALLE 13 LA CONFERENZA STAMPA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24