Diario del giorno 23/08/2019 03:41

Zappacosta e Cetin si presentano, il turco: "Voglio dimostrare quanto valgo". Defrel-Samp si fa, Rugani non convince. Roma-Genoa: arbitra Calvarese

LP_10165563

Giornata di presentazioni in casa Roma: sono infatti intervenuti in conferenza stampa i due acquisti giallorossi più recenti, Davide Zappacosta e Meret Cetin. "Mi sento forte e all’altezza per competere con gli altri, sicuramente mi servirà un periodo di adattamento, dopodiché vedrete le mie qualità", ha dichiarato il centrale turco, mentre il terzino ex Chelsea, che oggi ha svolto il suo primo allenamento con il gruppo, ha dichiarato di essere rimasto soddisfatto dell'ambiente in cui è arrivato.

Sul fronte mercato, per quanto riguarda le cessioni si registrano passi decisivi nella trattativa per il trasferimento di Gregoire Defrel dalla Roma alla Sampdoria. Acquisti: dopo le voci su un possibile inserimento di Celar e Riccardi nella trattativa che potrebbe portare Daniele Rugani in giallorosso, si è diffusa l'indiscrezione secondo cui Petrachi non sarebbe convinto fino in fondo di voler prendere il centrale difensivo venticinquenne.

Rese note, infine, le designazioni arbitrali per il primo turno del campionato di Serie A. Roma- sarà diretta da Gianpaolo CalvareseLiberti e Cecconi saranno gli assistenti, Ros quarto uomo. Fabbri e Passeri alla Var.

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

GASPORT, VERETOUT: "ROMA DA CHAMPIONS. NON VEDO L'ORA DI GIOCARE IL DERBY E CANTARE L'INNO"

TRIGORIA: RAPIDITA' E FOCUS TATTICO. IN CAMPO ZAPPACOSTA, TERAPIE PER SPINAZZOLA (FOTO)

FAZIO: "DIFENSORE PER SAMUEL. SENTO SPESSO DE ROSSI, E' FELICE"

CONFERENZA STAMPA, ZAPPACOSTA: "RIPARTO DALLA ROMA". CETIN: "MI SENTO ALL'ALTEZZA"

CALCIOMERCATO ROMA: SAMP AD UN PASSO DA DEFREL. AFFARE DA 13-14 MILIONI

ROMA-GENOA: ARBITRA CALVARESE. UN 4-0 TRA I PRECEDENTI

FRENATA RUGANI: I GIALLOROSSI NON CONVINTI DELL'OPERAZIONE

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky