Diario del giorno 27/08/2019 02:07

Tegola Perotti: out 45-60 giorni. Rispunta Taison per l'esterno tra indizi social e la conferma dell'agente: "Roma interessata". In difesa Rugani ancora nel mirino

AS Roma, allenamento a Trigoria

Con che ha rimediato una lesione miotendinea al retto femorale sinistro, che l'ha costretto già a saltare la prima di campionato e che lo terrà fuori per quasi 2 mesi, la Roma torna alla ricerca di un esterno offensivo. E il nome che torna di moda è Taison dello Shakhtar Donetsk, come confermato dall'agente: "Interesse concreto della Roma. Questa settimana si definisce". 

Oltre all'attacco, il reparto da completare è la difesa: torna nel mirino Rugani della , con l'agente presente nella Capitale e pronto ad incontrare Petrachi; in lizza sempre Lovren, mentre la Roma in un comunicato risponde al presidente del Torino, Urbano Cairo: "Il club non è interessato a giocatori granata", escludendo dunque Nkoulou.

Fronte uscite: Defrel è ormai vicino al Cagliari, che ha superato la concorrenza della Sampdoria, e nell'operazione potrebbe rientrare anche il svedese Olsen.

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

I VOTI DEGLI ALTRI - FAZIO-JESUS: URGE DIFENSORE, FONSECA 'IN FASE DI RODAGGIO'

AS ROMA, IL CLUB RISPONDE A CAIRO: "NON SIAMO INTERESSATI AD ALCUN TESSERATO DEL TORINO"

CALCIOMERCATO ROMA, IL CAGLIARI BRUCIA LA SAMP PER DEFREL: NELL'OPERAZIONE POSSIBILE INSERIMENTO DI OLSEN

PEROTTI, LESIONE MIOTENDINEA AL RETTO FEMORALE SINISTRO: OUT TRA I 45 E I 60 GIORNI

ESCLUSIVA LR24.IT - AG. TAISON: "INTERESSE CONCRETO DELLA ROMA: IN SETTIMANA SI DEFINISCE" - IL GIOCATORE SU INSTAGRAM IERI: "LASCIATEMI ANDARE"

CALCIOMERCATO ROMA: OFFERTO BOATENG MA LE CIFRE SONO TROPPO ALTE

CALCIOMERCATO ROMA, L'AGENTE DI RUGANI NELLA CAPITALE: PREVISTO UN INCONTRO CON PETRACHI. IL DIFENSORE VUOLE UN QUINQUENNALE DA 3 MLN - IN CASO DI CESSIONE DI DEMIRAL AL MILAN, L'EX EMPOLI RESTERA' ALLA JUVENTUS

VIDEO - DISAPPUNTI DI VIAGGIO: BERSANI EPISODIO 1

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky