Diario del giorno 30/08/2019 20:19

Europa League, Roma nel gruppo con Gladbach, Instanbul Besaksehir e Wolfsberger. Fonseca: "Consapevoli dei nostri mezzi". Smalling sbarca nella Capitale, in arrivo anche Kalinic

Nella giornata di oggi la Roma ha conosciuto gli avversari dei gironi di Europa League. I giallorossi sono stati inseriti nel gruppo J, con Borussia M'Gladbach, Instanbul Besaksehir e Wolfsberger. Si parte il 19 settembre all'Olimpico contro i turchi. A margine dell'evento hanno parlato sia il vice presidente Mauro che il tecnico Paulo Fonseca: "Siamo consapevoli dei nostri mezzi, vogliamo passare il turno".

Nel frattempo è sbarcato nella Capitale l'ultimo acquisto, il difensore inglese Chris Smalling, che dopo l'arrivo a Ciampino si è recato a Villa Stuart per le visite mediche. In arrivo anche Nikola Kalinic, che già domani potrebbe essere in Italia. Si lavora, inoltre, per Mateus Vital. Schick, infine è sempre vicino al Lipisa, col quale si discute però sulla formula del prestito. Capitolo Nazionale, sono 4 i giallorossi chiamati dal ct per le sfide conto Armenia e Finlandia: Cristante, Pellegrini, e Mancini.

I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

CALCIOMERCATO ROMA, VITAL: "COLTO DI SORPRESA DALL'INTERESSE, È UN GRANDE CLUB. FINORA NON È ARRIVATA UNA PROPOSTA UFFICIALE"

CORSPORT - NUOVO STADIO ROMA: TUTTO IN AUTUNNO

SMALLING, DOPO L'ARRIVO A CIAMPINO TAPPA A VILLA STUART PER LE VISITE MEDICHE (FOTO E VIDEO)

TRIGORIA: SEDUTA ATLETICO-TATTICA IN VISTA DEL DERBY. INDIVIDUALE PER SPINAZZOLA, TERAPIE PER PEROTTI

FONSECA: DOMANI ALLE 13 LA CONFERENZA STAMPA

EUROPA LEAGUE: ROMA NEL GIRONE CON GLADBACH, BESAKSEHIR E WOLFSBERGER

EUROPA LEAGUE, BALDISSONI: "ABBIAMO LA RESPONSABILITÀ DI PASSARE IL GIRONE, MA SULLA CARTA NON SI VINCONO LE PARTITE. FONSECA? HA AVUTO UN BUON IMPATTO, ORA DIAMOGLI TEMPO DI LAVORARE"

EUROPA LEAGUE, FONSECA: "QUESTA COMPETIZIONE È UNA MINI-CHAMPIONS. SIAMO CONSAPEVOLI DELLA NOSTRA FORZA, VOGLIAMO PASSARE IL TURNO"

CALCIOMERCATO ROMA, KALINIC POTREBBE ARRIVARE NELLA CAPITALE GIÀ DOMANI. SI ATTENDE L'OK ANCHE PER VITAL

CALCIOMERCATO ROMA, FIDUCIA PER SCHICK AL LIPSIA. GIALLOROSSI VOGLIONO IL PRESTITO CON OBBLIGO, I TEDESCHI PUNTANO AL DIRITTO DI RISCATTO

EUROPA LEAGUE: DATE E ORARI DELLA ROMA. ESORDIO IL 19 SETTEMBRE CONTRO L BESAKSEHIR

ITALIA: FLORENZI, MANCINI, CRISTANTE E PELLEGRINI CONVOCATI PER I MATCH CONTRO ARMENIA E FINLANDIA. OUT ZANIOLO

CALCIOMERCATO ROMA, TUTTO FATTO PER KALINIC: ARRIVA IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO A 10 MILIONI

MASSIMO ASCOLTO - IL MEGLIO DELL'ETERE ROMANO

LR24