Diario del giorno 31/08/2019 02:19
Europa League, Roma nel gruppo con Gladbach, Instanbul Besaksehir e Wolfsberger. Fonseca: "Consapevoli dei nostri mezzi". Smalling sbarca nella Capitale, in arrivo anche Kalinic
Nella giornata di oggi la Roma ha conosciuto gli avversari dei gironi di Europa League. I giallorossi sono stati inseriti nel gruppo J, con Borussia M'Gladbach, Instanbul Besaksehir e Wolfsberger. Si parte il 19 settembre all'Olimpico contro i turchi. A margine dell'evento hanno parlato sia il vice presidente Mauro Baldissoni che il tecnico Paulo Fonseca: "Siamo consapevoli dei nostri mezzi, vogliamo passare il turno".
Nel frattempo è sbarcato nella Capitale l'ultimo acquisto, il difensore inglese Chris Smalling, che dopo l'arrivo a Ciampino si è recato a Villa Stuart per le visite mediche. In arrivo anche Nikola Kalinic, che già domani potrebbe essere in Italia. Si lavora, inoltre, per Mateus Vital. Schick, infine è sempre vicino al Lipisa, col quale si discute però sulla formula del prestito. Capitolo Nazionale, sono 4 i giallorossi chiamati dal ct per le sfide conto Armenia e Finlandia: Cristante, Pellegrini, Florenzi e Mancini.
I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA
CORSPORT - NUOVO STADIO ROMA: TUTTO IN AUTUNNO
SMALLING, DOPO L'ARRIVO A CIAMPINO TAPPA A VILLA STUART PER LE VISITE MEDICHE (FOTO E VIDEO)
FONSECA: DOMANI ALLE 13 LA CONFERENZA STAMPA
EUROPA LEAGUE: ROMA NEL GIRONE CON GLADBACH, BESAKSEHIR E WOLFSBERGER
EUROPA LEAGUE: DATE E ORARI DELLA ROMA. ESORDIO IL 19 SETTEMBRE CONTRO L BESAKSEHIR
CALCIOMERCATO ROMA, TUTTO FATTO PER KALINIC: ARRIVA IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO A 10 MILIONI
MASSIMO ASCOLTO - IL MEGLIO DELL'ETERE ROMANO
LR24