Diario del giorno 08/07/2019 01:50
Pau Lopez atteso domani a Roma. El Shaarawy va in Cina e i giallorossi pensano a Taison, ma l’agente frena: "Nulla di concreto". Per la difesa rispunta Nkoulou
È l’ultima domenica di vacanza per i giocatori della Roma. Domani, prima della conferenza stampa di presentazione di Fonseca, i nazionali si sottoporranno alle visite mediche a Villa Stuart, compreso Pau Lopez atteso domani mattina alle 11:30 a Fiumicino. Al Betis andranno 20 milioni più il 50% della rivendita di Sanabria. Poi da martedì inizierà il ritiro precampionato (intramezzato dalle amichevoli contro Perugia, Lille e forse Valladolid) a cui non parteciperà El Shaarawy il quale, dopo i tentennamenti degli ultimi giorni, è partito per Shanghai dove firmerà un triennale da 40 milioni. Al suo posto Fonseca chiede Taison che ha già allenato allo Shakhtar, ma l’agente del brasiliano frena: "Nulla di concreto".
Per la difesa rispunta il nome di Nkoulou, per il quale i giallorossi sarebbero disposti a mettere sul piatto 10 milioni più il cartellino di Perotti, mentre Bartra si allontana: "Sto bene al Betis". Intanto Zaniolo non è più considerato un giocatore incedibile: infatti a fronte di una giusta offerta il centrocampista classe 99 potrebbe partire. Su di lui Tottenham e Juventus, anche se il ragazzo preferirebbe trasferirsi in bianconero. E non è detto che possa essere inserito nell'operazione per arrivare a Higuain.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CALCIOMERCATO ROMA, AG. TAISON: “NON C’È NULLA DI CONCRETO CON I GIALLOROSSI”
IL MESSAGGERO – IN MASCHERA NON C’È PIÙ ZORRO MA LA ROSA PRECARIA DELLA ROMA
LA REPUBBLICA – ZANIOLO RIENTRA, GELO CON PETRACHI. ELSHA VA IN CINA
CORSERA – KOLAROV, LA TURCHIA NON LO ATTRAE: MEGLIO SPOSTARSI AL CENTRO
GASPORT – IL MILAN ACCELERA PER VERETOUT PER BATTERE LA ROMA
LA STAMPA – NZKOULU, LA ROMA ALZA LA POSTA. OFFERTI AL TORO 10 MILIONI E PEROTTI
CORSPORT – ZANIOLO PREFERISCE LA JUVENTUS
CORSPORT – HIGUAIN E LA ROMA ORA DIALOGANO
TUTTOSPORT – DZEKO SPINGE PER ANDARE ALL'INTER
FOTO – INSTAGRAM: TAISON METTE ‘MI PIACE’ AI POST CHE LO ACCOSTANO ALLA ROMA
BETIS SIVIGLIA, BARTRA: "STO BENE QUI. FIN DALL'INIZIO IL CLUB MI HA FATTO SENTIRE IMPORTANTE"
LR24
MA