Diario del giorno 31/07/2019 02:34
Mercato: l'Inter insiste per Dzeko, non si molla la pista Alderweireld. Jesus: "Spero di restare altri 10 anni". Burdisso a LR24: "De Rossi-Boca scelta di cuore"
Con la Roma impegnata a Trigoria per una doppia sessione di allenamento, ad andare avanti è il calciomercato. Prosegue, infatti, la trattativa con l'Inter per Edin Dzeko. I nerazzurri sembrano insistere, adeguando l'offerta a 15 milioni. I giallorossi, però, vorrebbero anche il cartellino del giovane attaccante Vergari. In uscita c'è anche Defrel, che si accaserà al Cagliari per un cifra tra i 15 e i 16 milioni. In entrata, invece, priorità al difensore, con Petrachi che non molla la pista Alderweireld.
Nel frattempo nella giornata di oggi ha parlato anche il brasiliano Juan Jesus, sempre più veterano e desideroso di restare a lungo nella Roma. In esclusiva per LAROMA24, inoltre, ha parlato Nicolas Burdisso, aggiungendo dettagli sulla trattativa che ha portato De Rossi al Boca Juniors: "Abbiamo preso Daniele per il grande cuore e la passione che ha dimostrato sia dentro che fuori dal campo"
I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA
GASPORT - LA ROMA INSISTE PER ALDERWEIRELD
IL MESSAGGERO - LA GRANDE FUGA DALLO STADIO: LASCIA IL CDA DEL POST PARNASI
IL TEMPO - ROMA-LAZIO, C'È IL RISCHIO RINVIO
JESUS: "SPERO DI RIMANERE A ROMA ALTRI 10 ANNI" (VIDEO)
SERIE A ED EUROPA LEAGUE: TUTTI GLI SNODI DELLA PRIMA PARTE DI STAGIONE GIALLOROSSA
CALCIOMERCATO ROMA, DEFREL VERSO IL CAGLIARI: OPERAZIONE DA 15-16 MILIONI TRA PRESTITO E RISCATTO
TRIGORIA: RISCALDAMENTO, POI LAVORO TECNICO-TATTICO NELLA SEDUTA POMERIDIANA
PERUGIA-ROMA, 23 I CONVOCATI DA FONSECA: OUT VERETOUT E OLSEN
MASSIMO ASCOLTO - IL MEGLIO DELL'ETERE ROMANO
LR24