Diario del giorno 25/06/2019 02:01

Fonseca è a Roma: "Voglio una squadra coraggiosa". Baldissoni all'assemblea degli azionisti: "Qatar? Voci false". Fienga: "Baldini è solo consulente di Pallotta". Incontro con Veretout positivo e De Rossi apre alla Serie A

AS Roma, Paulo Fonseca arriva a Fiumicino

Oggi è stato il Fonseca day con il tecnico portoghese sbarcato a Fiumicino nel primo mattino (ore 7), con successiva tappa alla sede di viale Tolstoj dove ha incontrato la dirigenza giallorossa. In seguito il neo allenatore romanista si è diretto a Trigoria per visitare il centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’. "Allenare la Roma è una cosa straordinaria e penso che tutti insieme potremo fare grandi cose qui. Ora l’obiettivo principale è quello di costruire una squadra coraggiosa" sono state le dichiarazioni rilasciate da Fonseca all'emittente ufficiale del club.

E dopo l’incontro avuto con il tecnico, Baldissoni e Fienga hanno partecipato all'assemblea degli azionisti della società dove sono stati toccati diversi temi tra cui le voci di un interesse del Qatar Sports Investments che il vicepresidente ha bollato come "assolutamente false". E su Fiumicino ha aggiunto: "Opportuno valutare le alternative". Poi il Ceo ha chiarito la posizione di Baldini: "È un consulente di Pallotta e non ha alcun ruolo nella governante della società".

Intanto Petrachi, liberatosi dal Torino dopo la cessione ai granata dei due Primavera Freddi Greco e Bucri, continua a lavorare sul mercato. L’incontro svoltosi oggi con l’agente di Veretout è stato positivo: i giallorossi quindi sarebbero in vantaggio rispetto a Milan e Napoli. Contatti avviati anche per Ismaily che ha già risposto ‘’ a un possibile trasferimento nella Capitale. Infine per il dopo-Manolas (a metà settimana il greco è già atteso a Napoli) spunta il nome di Leo Pereira dell'Athletico Paranaense. Per quanto riguarda il futuro di De Rossi, scartate le destinazioni esotiche (anche se non viene esclusa l'ipotesi Boca), potrebbe rimanere in Serie A con Fiorentina, Milan, Sampdoria e Inter sulle sue tracce.

 I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO – ROMA, LA PRIORITÀ È RIFARE LA DIFESA

FONSECA, IL TECNICO SBARCA A ROMA:  “SONO CONTENTO E MOTIVATO” (FOTO E VIDEO)

GASPORT – ZANIOLO E KEAN, NON È FINITA: ANCHE MANCINI LI ESCLUDERÀ

CALCIOMERCATO ROMA: I GIALLOROSSI ABBASSANO LE PRETESE PER MANOLAS. POSSIBILE OFFERTA PER MERTENSIL GRECO ATTESO A NAPOLI A METÀ SETTIMANA

DE ROSSI D’ITALIA: L'EX CAPITANO APRE ALLE OFFERTE DELLA A. NON ESCLUSA L'IPOTESI BOCA

CALCIOMERCATO ROMA: ANCHE I GIALLOROSSI SI INFORMANO SU LEO PEREIRA. L’INTER E ALTRI 4 CLUB SUL GIOCATORE

CALCIOMERCATO ROMA: INCONTRO POSITIVO CON L’AGENTE DI VERETOUT, GIALLOROSSI IN VANTAGGIO

CALCIOMERCATO ROMA, CONTATTI AVVIATI PER ISMAILY: C’È IL ‘SÌ’ DEL GIOCATORE

FONSECA: “VOGLIO UNA ROMA CORAGGIOSA, POSSIAMO FARE GRANDI COSE”

ASSEMBLEA AZIONISTI AS ROMA, BALDISSONI: “QATAR? VOCI FALSE”. FIENGA: “BLADINI CONSULENTE DI PALLOTTA, NON HA UN RIOLO IN SOCIETÀ”

UFFICIALE: FLAVIO BUCRI SI TRASFERISCE AL TORINO

CALCIOMERCATO ROMA: PRIMI PASSI PER HYSAJ

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LR24

MA

Clicky