Diario del giorno 18/05/2019 01:59
Tifosi in contestazione davanti alla sede dell'Eur dopo l'addio di De Rossi. Kolarov: "Mai visto qualcuno appassionato alla squadra come Daniele". Contro il Sassuolo out Manolas, ok Pellegrini
Il giorno di vigilia della penultima giornata di campionato contro il Sassuolo continua ad essere animato dalle contestazioni dei tifosi i quali, ritrovatisi davanti alla nuova sede della società all'Eur, hanno espresso il proprio disappunto sul mancato rinnovo di Daniele De Rossi attraverso striscioni e cori contro il presidente James Pallotta, il suo consulente Franco Baldini e il vice Mauro Baldissoni. Dell’addio alla Roma del 16 giallorosso ha parlato anche Kolarov il quale ha dichiarato: "Sperava di finire la sua carriera qui, ma presto tutti si accorgeranno chi è e chi è stato De Rossi".
In questo clima turbolento la squadra, prima di partire per Reggio Emilia, ha svolto in mattinata la seduta di rifinitura dove Manolas ha rimediato un trauma discorsivo alla caviglia destra che gli ha impedito di essere disponibile per la sfida del Mapei Stadium. Tra i convocati, invece, compare Pellegrini.
Capitolo allenatore: Gian Piero Gasperini rimane in pole position per la panchina giallorossa, ma il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi continua a blindarlo: "Resta a Bergamo a vita".
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT – PERCASSI: “GASPERINI RIMANE A VITA A BERGAMO”
IL TEMPO – IL GRILLINO AMMETTE: “CONTRARIO ALLO STADIO MA…”
CORSPORT – FERRERO CI PROVA: “DE ROSSI VIENI QUI”
CORSPORT – PALLOTTA NON C’È, MA LO STADIO SÌ
DE ROSSI, PARLA BURDISSO: “PER LUI LE PORTE DEL BOCA SONO SEMPRE APERTE”
TRIGORIA: LAVORO TECNICO TATTICO IN VISTA DEL SASSUOLO. INDIVIDUALE PER PELLEGRINI (FOTO)
MANOLAS, DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA PER IL GRECO: È IN DUBBIO PER IL SASSUOLO
TERMINI: ROMA IN PARTENZA PER REGGIO EMILIA. PRESENTE BALDISSONI, ASSENTE MANOLAS (FOTO E VIDEO)
SASSUOLO-ROMA: I CONVOCATI DI RANIERI. OUT MANOLAS, OK PELLEGRINI
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO
LR24
MA