Diario del giorno 17/04/2019 02:54
A Boston per il futuro: l'ipotesi Campos si allontana. Il pres. Lille: "Resterà con noi". Petrachi rimane l’alternativa. De Rossi a Barcellona per curarsi
Nel primo pomeriggio di ieri (nella notte italiana) a Boston è andato in scena il primo incontro tra l’attuale direttore sportivo giallorosso Massara, il presidente Pallotta e il suo fidato consigliere Baldini dove, tra i tanti argomenti sul tavolo, si è discusso anche del futuro d.s. della Roma. Il patron americano sembrerebbe voler confermare l'ex vice di Sabatini nel ruolo di capo scout, mentre non sarebbe convinto dell'idea Luis Campos, ipotesi che si allontana anche dopo le dichiarazioni del presidente del Lille Gerard Lopez : "Lavorerà ancora per anni con noi". L’alternativa al portoghese rimane Gianluca Petrachi. Per la panchina rimangono in corsa Sarri e Conte, con quest’ultimo corteggiato anche dal Bayern Monaco.
Intanto a Trigoria la squadra prosegue la preparazione in vista del big match con l’Inter in programma sabato sera (ore 20.30) allo stadio San Siro. Assente dalla seduta mattutina De Rossi il quale, come già fatto in passato anche Pastore, Perotti, Jesus e Schick, è volato a Barcellona per curarsi dalla lesione di primo grado del flessore della coscia destra riscontrato negli esami a cui si è sottoposto ieri.
Capitolo calciomercato: Manolas è uno degli obiettivi dell’Atletico Madrid per il dopo Godin, Under è finito nel mirino di Marsiglia e Lione, mentre Biraghi potrebbe rappresentare l’erede di Kolarov sulla fascia sinistra.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO – A BOSTON SI DECIDE PER IL FUTURO
CALCIOMERCATO ROMA: CONTE O SARRI PER LA PANCHINA
CALCIOMERCATO ROMA: IDEA BIRAGHI PER IL DOPO KOLAROV
CONTE: ANCHE IL BAYERN MONACO PENSA ALL’EX CT
DE ROSSI: IL CAPITANO VOLA A BARCELLONA PER CURARSI (FOTO)
CALCIOMERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: MANOLAS TRA GLI OBIETTIVI DELL’ATLETICO PER RIMPIAZZARE GODIN
CALCIOMERCATO ROMA: ORA LA SAMP PENSA AL RISCATTO DI DEFREL
GIUDICE SPORTIVO: NESSUNA SANZIONE PER KESSIE E BAKAYOKO
IN THE BOX – RANIERI DI MONACO
CALCIOMERCATO ROMA: PALLOTTA NON PIÙ CONVINTO DELL'IPOTESI CAMPOS. RIMANE IN BALLO PETRACHI
CALCIOMERCATO ROMA: UNDER SEGUITO ANCHE DA MARSIGLIA E LIONE
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO
LR24
MA