Diario del giorno 18/01/2019 02:32
Verso il Torino, Pellegrini punta la zona Champions: "Vogliamo il quarto posto". Kolarov: "Puntiamo in alto". Capitolo stadio, spunta il 'caso' relazione del Politecnico
-2 al Torino e alla ripresa del campionato. Un girone di ritorno in cui la Roma è chiamata al forcing per recuperare i punti lasciati per strada. Un messaggio chiaro arrivato oggi dalle parole di Lorenzo Pellegrini, che ha fissato il quarto posto come obiettivo irrinunciabile dei giallorossi: "Assurdo non arrivare tra le prime 4". Dello stesso avviso anche Aleksandar Kolarov: "Il gruppo c'è, possiamo puntare in alto, dove la Roma merita di stare".
Poche le novità di rilievo da Trigoria, eccezion fatta per la giornata di lavoro differenziato per Manolas, che dovrebbe comunque tornare a disposizione per il match di sabato (arbitra Giacomelli). Capitolo mercato: sfumato Kabak (andato allo Stoccarda), dall'Inghilterra tentano Dzeko (West Ham) e Under (Man Utd). Sullo stadio si è invece aperto un nuovo caso sulla relazione preliminare del Politecnico di Torino. "E' stata contraffatta", l'accusa, alla quale in serata è arrivata la replica dal Campidoglio. Quel che è certo è che per il parere definitivo si dovrà ancora attendere.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - UN MERCATO SOTTO ESAME
CALCIOMERCATO ROMA, SI APRE L'ASSE CON IL TORINO: AL CENTRO PEROTTI E BELOTTI
IL TEMPO - STADIO, IL GIALLO DELLA RELAZIONE SPARITA - LA CRONISTORIA
STADIO ROMA, GIALLO SULLA RELAZIONE PRELIMINARE DEL POLITECNICO: "SOTTRATTA AL COMUNE E CONTRAFFATTA" - LA REPLICA DAL CAMPIDOGLIO: "NESSUN GIALLO"
CALCIOMERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: IL WEST HAM PENSA A DZEKO PER SOSTITUIRE ARNAUTOVIC
PELLEGRINI: "ASSURDO NON ARRIVARE TRA LE PRIME 4"
CALCIOMERCATO, SFUMA KABAK: IL TURCO PASSA UFFICIALMENTE ALLO STOCCARDA
FIORENTINA-ROMA: INFO BIGLIETTI. SETTORE OSPITI A 14 EURO
CALCIOMERCATO ROMA, DALLA TURCHIA: OFFENSIVA MAN UTD PER UNDER, PRONTI 60 MILIONI
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
ROMA-TORINO: ARBITRA GIACOMELLI - I PRECEDENTI
KOLAROV: "LA ROMA C'E', PUNTIAMO IN ALTO"
ATALANTA-ROMA: INFO BIGLIETTI. SETTORE OSPITI A 35 EURO
LR24