Diario del giorno 25/01/2019 02:29
Roma, cambiamenti in società: Baldissoni nuovo vicepresidente e Fienga CEO. Testa a Bergamo per El Shaarawy: "Sarà scontro diretto per la Champions"
![Roma - Lazio](https://m.laroma24.it/wp-content/uploads/2018/09/BIG-LP_8568468.jpg)
Novità societarie in casa Roma. Il club giallorosso infatti ha comunicato due importanti novità: Mauro Baldissoni, ormai ex direttore generale, è stato nominato vicepresidente mentre Guido Fienga è il nuovo CEO. Entusiasta il presidente James Pallotta: “Sarà lui il responsabile delle attività quotidiane e dei progetti a lungo termine del Club, nel processo che sta portando l’AS Roma a diventare una Società economicamente sostenibile e di successo, dentro e fuori dal campo”. Poi sulla nomina di Baldissoni: “Il nuovo ruolo consentirà a Mauro di dedicarsi maggiormente alla visione d’insieme del Club, portando a termine il progetto legato allo Stadio della Roma, step fondamentale per consentire alla nostra Società di competere sul campo ai più alti livelli possibili”.
Intanto la sfida di campionato contro l'Atalanta in programma domenica si avvicina. Il match con i nerazzurri è fondamentale per consentire ai giallorossi di risalire la classifica, come sottolineato da El Shaarawy in un'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club: "Sarà una gara molto complicata. Tutte le volte che abbiamo giocato lì abbiamo avuto difficoltà, come le squadre che l’affrontano in casa. Hanno una grande forza dal punto di vista fisico, soprattutto davanti stanno attraversando un momento di continuità nei gol. Sarà uno scontro diretto per la Champions, fondamentale per noi, per dare ancora di più un segnale di continuità nel rendimento, quello che un po’ alla Roma è mancato nell’ultimo periodo”.
ECCO I LINK ALLE PRINCIPALI NEWS DELLA GIORNATA
DELOITTE FOOTBALL MONEY LEAGUE: ROMA 15ESIMO CLUB AL MONDO PER FATTURATO CON 250 MILIONI DI EURO
IN THE BOX - NOI C'AVEMO NICOLO'
KOLAROV: "JUAN JESUS IL PIU' SIMPATICO, MANOLAS MOLESTO. I NUOVI SONO ANCORA TIMIDI"
ATALANTA-ROMA: ARBITRA CALVARESE
NZONZI DALLA PARTE DI KOULIBALY: "CORI RAZZISTI? PRONTO A LASCIARE IL CAMPO. SERVONO SEGNALI FORTI"
AS ROMA: BALDISSONI NOMINATO VICE PRESIDENTE, FIENGA NUOVO CEO
EL SHAARAWY: "CONTRLO L'ATALANTA UNO SCONTRO DIRETTO PER LA CHAMPIONS LEAGUE"
MASSIMO ASCOLO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24