Diario del giorno 10/01/2019 02:01
Doppia seduta per la Roma: individuale per Manolas e De Rossi, ancora out El Shaarawy. Ag. di Coric a LR24.IT: "Abbiamo ricevuto delle chiamate, aspettiamo le decisioni della società"
Giornata di doppia seduta quella affrontata quest’oggi dalla Roma di Di Francesco. Infatti dopo l’allenamento mattutino, nel pomeriggio la squadra giallorossa si è ritrovata nuovamente sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” per proseguire la preparazione in vista dell’impegno di Coppa Italia contro la Virtus Entella. Ancora assente El Shaarawy a causa dell’influenza, mentre Manolas e De Rossi hanno svolto lavoro individuale.
Continuano a circolare le voci di mercato che vogliono il futuro di Karsdorp e Coric lontano da Trigoria. L’olandese piace all’Anderlecht, anche se alcuni elementi fanno presagire una sua permanenza nella capitale come le dichiarazioni del ds del club belga (“Nessun contatto con i giallorossi”) e la storia Instagram della moglie del terzino (“Partorirò a Roma”). Il centrocampista croato è corteggiato da Sassuolo, Parma, Cagliari e Bologna e a tal proposito il suo agente, intervenuto in esclusiva a LAROMA24.IT, ha affermato: “Abbiamo avuto delle chiamate ma noi aspettiamo le decisioni della società”. Alla nostra redazione è intervenuto anche il procuratore di Gerson il quale ha dichiarato: "Se la Roma vuole che rientri già a gennaio siamo contenti. Flamengo? Confermo l'interesse".
Intanto posticipato il giorno della consegna della relazione finale del Politecnico di Torino per quanto riguarda la mobilità relativa allo stadio della Roma a Tor di Valle
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
TUTTOSPORT – DA TONALI A MANCINI PASSANDO PER LUCA PELLEGRINI: ECCO LA LISTA JUVE
CORSPORT – CALCIOMERCATO ROMA: KARSDORP PIACE ALL’ANDERLECHT. SU CORIC SASSUOLO, CAGLIARI E PARMA
ROMA-PORTO: STACCATI CIRCA 40 MILA BIGLIETTI DOPO IL PRIMO GIORNO DI VENDITA LIBERA
CALCIOMERCATO ROMA, VERSCHUEREN (DS ANDERLECHT): “KARSDORP? NESSUN CONTATTO CON I GIALLOROSSI
AG.CORIC A LR24.IT: “ABBIAMO RICEVUTO CHIAMATA DA ALTRI CLUB MA ASPETTIAMO LE DECISIONI DELLA ROMA”
STADIO ROMA: SLITTA LA CONSEGNA DELLA RELAZIONE FINALE DEL POLITECNICO DI TORINO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO
LR24