Diario del giorno 12/12/2018 03:34
Domani il Plzen, Di Francesco: "Vado avanti, ma cambiamo rotta". Monchi: "Fiducia al 100% nel tecnico". Ipotesi cessione Roma, Pallotta: "Fake news"
Giornata di vigilia per la Roma che, con il pass già staccato per gli ottavi, domani affronterà il Viktoria Plzen per l'ultima giornata del girone di Champions League. Dopo la rifinitura a Trigoria, la squadra è volata in Repubblica Ceca, con Di Francesco e Cristante in conferenza stampa: "C'è voglia di andare avanti, io ci credo ma dobbiamo cambiare rotta", dice il tecnico. "Con il lavoro usciremo da questo momento", fa eco il centrocampista. Il ds Monchi conferma la fiducia in Di Francesco: "100% con l'allenatore. Divento matto quando parlano di guerra tra i dirigenti all'interno del club".
Intanto, Pallotta smentisce voci circolate su una possibile cessione della società per 800 milioni di euro: "Fake news, sto lavorando sullo stadio". Fronte mercato: incontro con l'agente di Kouamè, piace Donsah. Il presidente dell'Atletico Madrid 'scaccia' le voci su Thomas alla Roma: "Come viaggiate...".
ECCO I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA:
LIBERO - LA TENTAZIONE DI PALLOTTA: 800 MILIONI E CEDE LA ROMA
IL VIAGGIO DELLA ROMA VERSO PLZEN
VIKTORIA PLZEN-ROMA, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO: TORNANO KARSDORP E CORIC
PERINETTI A LR24.IT: "NON C'E' ALCUNA TRATTATIVA CON LA ROMA PER KOUAME'"
CRISTANTE: "SUPEREREMO IL MOMENTO CON IL LAVOTO, NON SNOBBIAMO IL PLZEN"
CALCIOMERCATO ROMA: IDEA DONSAH PER IL CENTROCAMPO
CALCIOMERCATO ROMA, CEREZO (PRES. ATLETICO MADRID): "THOMAS IN GIALLOROSSO? COME VIAGGIATE..."
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24