Diario del giorno 21/12/2018 02:17
-2 alla Juve, De Rossi: "Siamo tutti sotto osservazione". Under: "Dobbiamo dimostrare che la Roma c'è". Siviglia su Marcano, ma l'agente frena: "Nessun approccio con altri club"
-2 dal big match dell'Allianz Stadium contro la Juventus (arbitra Massa) con Di Francesco che spera nel recupero di Edin Dzeko, che oggi ha svolto, come De Rossi, parte dell'allenamento in gruppo. Arrivano le parole del 16 giallorosso: "Sappiamo di essere tutti sotto osservazione, mister compreso. E' l’infortunio più grave della mia carriera. Ci vuole tempo, ho ripreso a correre e a calciare ma sono ancora indietro".
Suona la carica Cengiz Under: "Contro la Juve bisogna combattere con spirito di squadra". Intanto, in mattinata sono rientrati da Boston i dirigenti giallorossi con Monchi subito a Trigoria a lavoro: se parte Schick idea Batshuayi per l'attacco; su Sanogo, che piace al ds spagnolo per il centrocampo, da segnalare offerte dagli Emirati Arabi. Per Marcano, invece, possibilità Siviglia con l'agente che frena: "Vuole giocare nella Roma. Nessun approccio con altri club". A parlare, nei giorni scorsi, è stato anche Diego Perotti: "Sempre grato a Burdisso. Ho un contratto con la Roma e voglio rispettarlo".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - DZEKO C'E', FLORENZI IN BILICO
ROMA: DIRIGENTI RIENTRATI DA BOSTON. MONCHI A TRIGORIA
CALCIOMERCATO: SIVIGLIA POSSIBILITA' CONCRETA PER MARCANO - L'AGENTE: "VUOLE GIOCARE NELLA CAPITALE, NESSUN APPROCCIO CON ALTRI CLUB"
JUVENTUS-ROMA: ARBITRA MASSA - TORNA MASSA DOPO IL KO DI BOLOGNA E L'1-1 CON POLEMICHE DI NAPOLI. JUVENTUS IMBATTUTA CON LUI, MA L'ULTIMA VOLTA FU PARI IN CASA DELLA SPAL
ROMA, DOMANI RIFINITURA ALLE 14. ALLE 17 LA PARTENZA PER TORINO
UNDER: "MESE DIFFICILE PER NOI, ALZEREMO IL LIVELLO DELLE PRESTAZIONI"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORE DALL'ETERE ROMANO
LR24