Diario del giorno 17/10/2018 02:13
El Shaarawy: "Quella contro il Chelsea una delle partite più belle della mia carriera". Proseguono le riunioni a Baston tra Pallotta e la dirigenza. Kluivert ancora in gol con l'U21 olandese
In attesa dei nazionali, la Roma continua ad allenarsi a Trigoria agli ordini di Di Francesco. Nella giornata di oggi, però, ha parlato Stephan El Shaarawy, che su Instagram ha risposto alle domande dei tifosi. Il Faraone è tornato sulla magica notte contro il Chelsea: "È stata una della gare più importanti della mia carriera.Ho segnato la mia prima doppietta in Champions".
Nel frattempo dall'altra parte del mondo, a Boston, proseguono le riunioni tra Pallotta e la dirigenza giallorossa. In ballo la questione Stadio, con il numero uno del club giallorosso disposto anche ad intervenire in prima persona, subentrando a Parnasi per la costruzione dell'impianto. Tra i temi trattati anche quello del mercato.
Prosegue infine il momento magico di Justin Kluivert, ancora in gol con l'Under 21 olandese. Con 4 centri, l'esterno della Roma è il capocannoniere della qualificazioni agli Europei U.21.
ECCO I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA
CORSERA - TOR DI VALLE, LA TENTAZIONE DI PALLOTTA: SUBENTRARE A PARNASI E FARE LO STADIO
KLUIVERT: "IN ALLENAMENTO STO MIGLIORANDO, CAPISCO COSA VOGLIONO I MIEI COMPAGNI"
LIVERPOOL-ROMA, SALE A 14 IL NUMERO DEI DASPO PER GLI SCONTRI TRA ANDATA E RITORNO
TRIGORIA: INDIVIDUALE PER PASTORE, DE ROSSI, KOLAROV E ITURBE. SOLO TERAPIE PER PEROTTI (FOTO)
CALCIOMERCATO ROMA, EROGLU (DT ALTINORDU): "UNDER PUO' ESSERE IL SOSTITUTO DI ROBBEN AL BAYERN"
GANDINI: "MONCHI HA UN PROGETTO A MEDIO TERMINE. È QUI PER PORTARE LA ROMA A VINCERE OGNI ANNO"
LR24